I 7 migliori film per guardare la notte di Halloween

È la notte di Halloween e in molti luoghi si può vedere già un sacco di decorazioni a tema, un sacco di caramelle, e anche un sacco di film e serie con questa festa come protagonista. Oggi vorremmo essere in grado di raccomandare i migliori film per guardare la notte di Halloween, tutti terrificante, anche se non sono tutti, in questa celebrazione.

Ci sono molti modi per festeggiare Halloween, come andare a ballare, andare per le case a chiedere caramelle o semplicemente stare a casa a godersi un film pauroso notte.

Questi sono i migliori film per guardare la notte di Halloween

  1. “Si”: questo film, 2017, ha appena pubblicato il suo sequel, in modo che, senza dubbio, e gli uni e gli altri sono perfetti da vedere quest’anno la notte di Halloween. Oggi il gruppo è un clown terrificante, e inoltre sta per essere uno dei costumi dell’anno in tutto il mondo.
  2. “Let me out”: film del 2017 è stato il migliore di quell’anno in un film horror, una storia che vi terrà in allarme dall’inizio alla fine.
  3. “Expediente Warren: Il Caso di Enfield”: film del 2016, che è un sequel molto interessante, come anche è stata la sua prima parte, “L’incantesimo”. Un sacco di terrore, ma una meraviglia di film, fatto bene e con una storia coerente.
  4. “Non respirare”: senza dubbio, è uno dei migliori film per guardare la notte di Halloween, una storia in cui alcuni bambini di rapinare la casa di un uomo cieco. Quello che forse non sapete è che il loro addestramento militare sarà trasformare la vostra casa in un vero e proprio incubo per gli intrusi.
  5. “L’invito”: un vincitore al Festival di Sitges, nel 2015, si concentra su una ragazza che invita il suo ex-fidanzato per una cena con gli amici per presentarvi il vostro nuovo partner. È degno di nota che la ragazza è abbastanza pazzo e che un culto che gli ha fatto perdere la ragione che aveva lasciato. Altamente raccomandato.
  6. “Camera verde”: questa terrificante storia è incentrata su un gruppo punk, dopo un’azione è inseguito da una banda di pelle-teste e neo-nazisti che vogliono apalearlos e fare tutto il male che possono verificarsi.
  7. “Babadook”: si tratta di uno dei migliori film per guardare la notte di Halloween in quanto è considerato uno dei migliori film del terrore dell’ultimo decennio. Un bambino diventa ossessionato con una storia che vede protagonista la Babadook, un uomo oscuro e terrificante che è meglio non chiamare mai alla tua porta.

Lascia un commento