I 10 aeroporti più trafficati del mondo

Aeroporti sempre migliaia di persone che non vedono l’ora di fare un viaggio o per ricevere chi arriva. Sono punti di incontro in cui sempre godere le emozioni di verità, di amore, di vero, di lacrime, baci veri… Oggi vorremmo rivedere il aeroporti più trafficati del mondo, quelli che ricevono la maggior parte dei turisti durante tutto l’anno.

È interessante notare che molti aeroporti hanno un sacco di traffico, non solo perché sono in città che ricevono molti visitatori, ma anche per essere un punto di unione molto importante per gli altri aeroporti. Fare uno scalo in un aeroporto già conta è come un passeggero in più dello stesso.

Questi sono gli aeroporti più trafficati del mondo

1. Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport

Situato ad Atlanta, negli Stati uniti, è l’aeroporto con un elevato transito di viaggiatori in tutto il mondo grazie ai dati dell’ultimo anno, che supera i 107 milioni di passeggeri.

2. Aeroporto Internazionale Di Pechino Capitale

In Cina è il secondo più trafficato aeroporti a livello internazionale, in particolare a Pechino, che è superiore a 101 milioni di passeggeri nell’ultimo anno.

3. L’Aeroporto Internazionale Di Dubai

Questo aeroporto, il principale Emirati Arabi Uniti, ha detto l’anno scorso con 89 milioni di visitatori, sia per il soggiorno in città per fare uno scalo per altre destinazioni.

4. Aeroporto Internazionale Di Los Angeles

Questo aeroporto della costa occidentale degli Stati uniti, ha superato nell’ultimo anno un traffico di 87,5 milioni di passeggeri.

5. Tokyo Haneda Aeroporto

Nella capitale giapponese è di questo aeroporto, che ha registrato nell’ultimo anno a 87,1 milioni di passeggeri.

6. Chicago O’hare International Airport

Un altro aeroporto americano nella lista, in questo caso con l ‘ 83,3 milioni di passeggeri nell’ultimo anno.

7. L’Aeroporto Di Londra Heathrow

L’aeroporto di Londra, il più importante in tutta Europa, ha avuto nell’ultimo anno, con un transito di 80,1 milioni di passeggeri.

8. Aeroporto Internazionale Di Hong Kong

Torniamo alla Cina, in questo caso, di Hong Kong, la contabilità per il 74,5 milioni di passeggeri hanno visitato questo aeroporto negli ultimi anni.

9. Aeroporto Internazionale Di Shanghai Pudong

Continuiamo con la Cina per volare a Shanghai e scoprire che nell’ultimo anno è stato di 74 milioni di passeggeri in questo aeroporto.

10. Parigi Charles de Gaulle

L’ultimo di questa lista è uno degli aeroporti di parigi, che hanno avuto nell’ultimo anno un volume di traffico di 72,2 milioni di passeggeri.

Lascia un commento