America contro Chivas: Dove e a che ora guardare la classica nazionale della Liga MX?



Un nuovo classico del calcio messicano si svolgerà allo Stadio Azteca, quando il imbattuto America ricevere una visita a Chivas del Guadalajara per il quindicesimo giorno di Apertura 2022 della Liga MX questo sabato, 17 settembre.

Mentre le aquile, guidate da Ferdinando Ortizcontare su dieci partite di fila senza sapere la sconfitta (dopo un pareggio con il Santos), i rojiblancos non hanno la stessa fortuna da quando arrivano dopo essere stati sconfitto 1-4 da Tigres.

Questo incontro è importante poiché inizieranno a definire il quattro classificati diretti in campionatooltre agli otto che giocheranno il pareggio o i playoff per i restanti quattro posti.

Con 10 vittorie, due pareggi, tre sconfitte e 32 punti, gli Eagles guidano il torneo, un punto sopra Monterrey; Prendono 10 unità davanti a Guadalajara, che è passata da meno a più.

Sarà una partita piena di aspettative perché l’América è obbligata a vincere per non rischiare la sua leadership e Guadalajara ha bisogno di punti per cercare di giocare i playoff in casa ai quarti di finale.

Dove ea che ora vedere la classica nazionale?

Con il duo del calciatore messicano Henry Martín, secondo dei marcatorie l’uruguaiano Jonathan Rodríguez, quarto, América, squadra con l’attacco più letale, uscirà per punire il rivale che mostra il seconda difesa più sicura e in attacco può fare danni con i selezionati Alexis Vega e Ángel Zaldívar.

Si svolgerà il duello nazionale ore 20:00, quando l’arbitro fischia il primo. Puoi seguire la trasmissione attraverso i canali TUDN, Canale 5 e attraverso la piattaforma streaming Vix+.


Nella stessa giornata Monterrey riceverà il campione Atlas, penultimo in classifica, con l’idea di batterlo e saltare al primo posto nel caso gli azulcremas perdessero contro Guadalajara.

*Con informazioni da EFE.

Lascia un commento