I 10 personaggi di animazione più famoso della storia

Nel corso della storia, che abbiamo incontrato personaggi di animazione più famosi che hanno lasciato un segno indelebile, chi per l’uno o per altri motivi, di trasmettere, di generazione in generazione, se non per passare il tempo.

Oggi vogliamo raccogliere animazione di personaggi più famosi di tutti i tempi, senza dubbio meritano tutte di essere in questa lista, in quanto hanno un foro nel nostro cuore.

Questi sono i personaggi di animazione più famoso della storia

1. Mickey Mouse

Senza dubbio il più famoso, quasi che tutti noi pensiamo e che tutti conosciamo. Molto presto, vediamo i disegni di Topolino e i suoi amici, e con il passare degli anni, siamo di risparmiare un tesoro molto speciale. Walt Disney ha creato su di un viaggio in treno 1927 e il suo nome Mortimer, ma sua moglie gli ha chiesto di chiamarlo Mickey.

2. Homer Simpson

Nell’anno 1989 ha debuttato la serie animata “i Simpson” e in essa scopriamo di Omero, di un padre e di un marito, un po ‘ particolare, uno di quei tipi che ti fanno un sacco di grazia, ma non si desidera avere vicino. Un vero disastro, anche come operaio della centrale nucleare, Homer Simpson, che si è guadagnato l’affetto di tutti coloro che hanno visto la sua serie.

3. Goku

Hai una storia simile a quella di Superman, che è anche inviato a Terra prima della distruzione del suo pianeta nelle mani di un tiranno, Freezer. È il personaggio del manga più famoso di tutti i tempi, e anche di animazione in generale. È circondato da polemiche, come gli esperti dicono che i loro colori lampeggianti sono dannosi per la vista.

4. Bugs Bunny

Negli anni ‘ 30, la Warner Bros ha creato il coniglio Bugs Bunny a diventare il rivale di Topolino e il personaggio di animazione preferito dai bambini. È un coniglio molto carino e la tua è la tipica frase di “mmm… cosa c’è di nuovo, vecchio?”.

5. La Pantera Rosa

Nell’anno 1964, quando appare per la prima volta in questa unica pantera, grazie a un film con lo stesso nome. Apparso solo 3 minuti, ma il suo impatto è stato tale che ha preso l’ Oscar per il Miglior cortometraggio Animato. Negli anni 80 ha creato una serie animata con lei come protagonista.

6. Tom e Jerry

Prima apparizione nel 1940 in un cortometraggio di un gatto cercando di catturare un topo, e l’anno successivo ha ricevuto la nomination agli Oscar. A quel tempo avevano altri nomi e il produttore che li ha permesso di continuare ad usarlo, ma hanno cambiato il nome al già noto Tom e Jerry. Da allora hanno vinto 7 Oscar.

7. Naruto

Un altro dei personaggi di animazione più famoso che arriva anche dal manga, in questo caso un ninja adolescente iperattivo che ha il sogno di diventare il più alto grado di ninja del suo villaggio. La sua storia è la 5 ° manga venduti in Giappone, con più di 90 milioni di copie vendute.

8. Sponge Bob

È l’ultima della lista, perché sono apparsi per la prima volta nel maggio del 1999 su Nickelodeon, diventando da allora un punto di riferimento per i più piccoli. Nel 2007, la sua serie è stato scelto dalla rivista TIME come uno dei migliori programmi televisivi di tutti i tempi. Oggi, milioni di bambini in tutto il mondo continuano a vedere le loro avventure in tv.

9. Mafalda

Senza dubbio, Mafalda è un personaggio unico, una bambina di circa 10 anni che si preoccupa per i problemi del mondo e odia la minestra. È stato creato nel 1962 e la sua fama è tale che a Buenos Aires c’è una piazza con il suo nome, come argentina, come il suo creatore, Quino. I suoi fumetti sono stati tradotti in più di 30 lingue.

10. Pietro Flintstones

L’ultimo dell’animazione dei personaggi più famosi di questa lista è un altro indimenticabile, Pedro Flintstones. Insieme con il suo amico Paolo e le loro rispettive famiglie vivono nell’età della pietra, e sono le sue avventure in un giorno per giorno. La serie prodotta da Hanna-Barbera più importante di tutta la sua storia.

Lascia un commento