7 più grande goleadas di Coppa del Mondo

Gli obiettivi sono la salsa di calcio, quello che mi piace di più, e quando sono segnalati molti in un partito, è certamente un grande spettacolo… anche se una disgrazia per chi lo riceve. Oggi vogliamo rivedere i vecchi goleadas della World Cup, la competizione più prestigiosa e suggestiva a livello di squadre nazionali.

La Coppa del Mondo di calcio è una delle citazioni preferite dal pubblico, e senza dubbio il favorito per i giocatori, con il sogno di essere un campione in tutti loro.

Queste sono le più grandi goleadas di Coppa del Mondo

  1. Ungheria 10 – El Salvador 1: in Spagna, nel 1982, gli ungheresi sarà approvato 10 gol di El Salvador, che erano in un gruppo molto difficile, ma non mettere qualcosa da parte vostra venire con qualcosa di dignità di questo partito.
  2. Ungheria, 9 – Corea del Sud 0: gli ungheresi hanno una storia scorer letale nel mondo, come ben dimostra la vittoria che lo porta anche a i coreani in Svizzera 1954.
  3. Jugoslavia 9 – Zaire 0: ora conosciuta come la Repubblica Democratica del Congo, Zaire è stato il più libero di Germania 1974, e un buon esempio di questo sono le 9 golitos che hanno portato alla jugoslavi.
  4. La svezia 8 – Cuba 0: i cubani sono stati 8 i gol segnati dagli svedesi in Francia nel 1938, anche se il loro ruolo nella competizione non era così male come questa figura dimostra. Hanno raggiunto i quarti di finale.
  5. Uruguay 8 – Bolivia 0: in Brasile 1950 uruguay goduto di uno dei più grandi goleadas di Coppa del Mondo di stick 8 per il popolo boliviano.
  6. Germania 8 – Arabia Saudita 0: otto ha guidato anche i tedeschi di un unico rivale in coppa del mondo in Corea del Sud / Giappone 2002. I tedeschi erano letali, con giocatori come Michael Ballack o Miroslav Klose, tra gli altri.
  7. Brasile 1 – Germania 7: è senza dubbio il più grande vittoria nella storia recente, che segue escociendo, perché non è solo che siamo andati 7 per una squadra come il Brasile, ma l’hanno fatto nel loro mondo, Brasile 2014. Se non bastasse, era in semi-finale.

Lascia un commento