9 artisti con un solo successo nelle loro carriere

Ci sono artisti che riescono con una canzone e si arriva a iniziare una prolifica carriera piena di successi, ma purtroppo gli altri non riescono a tornare a una canzone che si torna alla numero uno e spazzerà nelle liste. Oggi vogliamo fare una raccolta di artisti con un solo successo che non erano in grado di tornare al successo.

Aprire il baule dei ricordi in musica è un viaggio nel passato, in particolare per la vostra vita, perché le canzoni che ci portano, in molti casi, i ricordi che sono bruciati a fuoco.

Questi sono solo alcuni degli artisti con un solo successo musicale

1. Lou Bega

Questo artista ha preso il brano “Mambo N ° 5” alla fine degli anni ‘ 90, raggiungendo numero 1, e rimanendo per diverse settimane come un leader in classifica e sulla pista da ballo. Tuttavia, da allora ha pubblicato 4 album, ma non ha avuto successo o anche solo con una canzone.

2. Il Fiume

Indimenticabile “La Macarena”, un clamoroso successo in tutto il mondo, non solo in Spagna. Milioni di persone sono ancora in ballo ogni giorno, coreografia incluso. Ma… che cosa altre canzoni che hanno avuto successo in questo duo andaluso? Il successo è stato tale, con questa ragazza non c’è canzone che può fare ombra.

3. Il Ketchup

Nel 2002 c’era una canzone che ha spazzato tutto il mondo, “Aserejé”, l’unico successo di queste sorelle, nel 2006, si sono separati, come non sono riusciti a consolidare il successo per continuare la loro carriera musicale. Sono riapparsi nel 2016 in un paio di festival, ma non hanno pubblicato un nuovo lavoro.

4. Gelato Alla Vaniglia

“Ice Ice Baby” è stato uno dei temi più popolari negli anni ‘ 90, ha ballato in tutto il mondo da persone di tutti i tipi. Ma, dopo il grande successo, il suo interprete non tornare a vincere con qualsiasi altra canzone.

5. PSY

Già, più vicino al presente, nell’anno 2012, è venuto il “Gangnam Style”, una canzone che ha, e che è diventato il video musicale su Youtube con più di riproduzioni nella storia della piattaforma. Un fenomeno che è imitato in tutto il mondo, ma il suo interprete, anche se non ha rilasciato ulteriori brani, non si è ancora venuto vicino per il successo del vostro altro argomento.

6. Chombo

Probabilmente non sembrare nulla il suo nome, ma è stato l’interprete di “Il gatto volante”, un sborsato estate ballato in tutto il mondo non-stop per mesi. Da allora, nulla si è saputo più di Chombo.

7. Gianluca Grignani

La sua canzone “la Mia storia tra le dita” è stato il suo grande successo nell’anno 1995, la versione non molti anni fa da Sergio Dalma per il suo album con i temi di italiano. Ha avuto più di canzoni, ma nessuno ha fatto di lui un’ombra del suo grande successo.

8. Nek

Italiano Nek ha continuato a pubblicare album, e ha avuto un certo successo con le loro canzoni, ma la verità è che nessuno che si chiede per un direte “Laura” (“Laura non c’è, Laura è Laura sfugge alla mia vita…”).

9. Project One

Un altro dei successi dell’estate del ‘ 90 era “Lo squalo”, che ancora oggi può essere ascoltato in molte piste di ballo. Ha pubblicato diversi dischi, ma nulla in grado di farvi ombra il suo primo grande successo.

Lascia un commento