La top 7 siti per ascoltare musica online

La musica è essenziale nel nostro giorno per giorno, per molte ragioni, anche se non ascoltare direttamente, molti dei vostri momenti di musica, anche se è in background. Provate a immaginare una serie o un film senza musica, perderebbe gran parte del suo fascino. Oggi vogliamo consigliarvi alcuni dei migliori siti per ascoltare musica onlinein streaming.

La musica in streaming, come un film o una serie, sta crescendo a passi da gigante, con le persone che preferiscono pagare un abbonamento per avere a disposizione tutta la musica del mondo e, quindi, evitare di acquistare solo un disco che ti interessa. Sì, la magia di avere un disco rigido è qualcosa che non ti dà l’streaming.

Questi sono alcuni dei migliori siti per ascoltare musica online

1. Spotify

È la piattaforma più popolare in tutto il mondo per ascoltare musica online, con il permesso di Apple, la Musica disponibile su iTunes. In Spotify, è possibile accedere a migliaia di canzoni completamente gratuito, una piattaforma che già conta più di 30 milioni di utenti in tutto il mondo e offre un servizio Premium che non ha limiti.

2. Mela Music

Il suo catalogo conta più di 50 milioni di canzoni, a vostra disposizione, per 10€ al mese. È necessario essere un utente iTunes per essere in grado di utilizzare questo servizio.

3. Deezer

Un’altra delle piattaforme scelto e che conta già 13 anni al servizio di chi desidera di musica online. Ha una vasta gamma e la possibilità di avere un account free o pay per rimuovere la pubblicità. È anche possibile scaricare le canzoni da ascoltare quando sei offline.

4. Google Play Music

Non poteva mancare il gigante Google in questa lista, che offre anche una versione gratuita e un altro pagamento per avere accesso a più possibilità. È possibile accedere sia da web che da app sul tuo smartphone o tablet.

5. Xbox Music

Microsoft è stato fortemente coinvolto nel settore della musica, con la Musica di Xbox, e offre un catalogo di oltre 30 milioni di brani a cui si può accedere con un account a pagamento.

6. Music Unlimited di Sony

Sony è uno dei giganti record a livello globale, quindi, non poteva mancare che aveva anche la sua porzione di torta su piattaforme per ascoltare musica online. Offre un ampio catalogo di pagamento unico, anche se offre 30 giorni di prova senza alcun costo in modo che si può valutare se si sono interessati al servizio.

7. Napster

A suo tempo era una piattaforma per lo scambio di file musicali gratuitamente, che è stato praticamente l’inizio della pirateria, ma oggi è stato ristrutturato ed è una piattaforma che è totalmente legale per ascoltare la musica in streaming. Ha più di 20 milioni di brani che possono essere ascoltati solo con un account a pagamento, ma, come Sony, si può godere di prova di 30 giorni.

Lascia un commento