5 attività gratuite da fare a New York

Quando siamo in viaggio vogliamo spendere il meno possibile, ma vanta il maggior numero di cose, per cui è sempre consigliabile effettuare attività gratuite con quelli che fanno la maggior parte del tempo a destinazione. Oggi vorremmo raccomandare diverse attività gratuite da fare a New York, tutte loro, una opzione molto interessante per conoscere la Grande Mela.

New York è una delle città preferite dai viaggiatori di tutto il mondo al tempo di viaggio per la destinazione dei tuoi sogni, una città unica, che ha così tanto da offrire e che è impossibile godere in pochi giorni. Durata la durata del viaggio, si deve cercare di ottenere il più fuori di ogni secondo.

Queste sono alcune attività gratuite da fare a New York

1. MOMA

Uno dei più importanti musei del mondo, dal MOMA di New York, offre l’ingresso gratuito ogni venerdì dalle 16:00. Non può dare molto, in tempo per vedere tutto, ma senza dubbio sarete in grado di godere di una grande parte della sua essenza.

2. Visite Gratuite

Aziende come la Big Apple Greeter, Libere e Guidate a Piedi e offre visite guidate e gratuite alla mostra la città, sempre nelle mani di qualcuno, che si sceglie per te, tra quelli messi a vostra disposizione.

3. Staten Island Ferry

Un’altra delle attività da fare a New York che è molto interessante, è quello di prendere il traghetto per andare a Staten Island, ideale per una passeggiata in riva al fiume e, inoltre, godere della spettacolare vista della Statua della Libertà.

4. Corsi e laboratori

Se vi piace l’artigianato, ci sono diverse aziende che offrono i workshop gratuiti su base quasi giornaliera. Uno di loro è Etsy, l’inventore del “mestiere” e con che sarete in grado di portare un ricordo speciale del vostro passaggio attraverso questa città.

5. Eventi gratuiti

Se si, come gli eventi, sul sito del Meetup, si possono trovare tutti i tipi di eventi in città e non vi costerà nemmeno un dollaro per essere in grado di andare. Durante i mesi estivi ci sono anche concerti e molte attività che sono gratuiti per questi, in quei mesi dell’anno.

Lascia un commento