10 attori che sono morti prima del 30

La morte non sempre, in età avanzata, purtroppo, in molte occasioni, capita di essere giovane, e che colpisce anche le grandi star di Hollywood. Oggi vogliamo ricordare il 10 attori che sono morti prima di 30, un’età molto breve, ma quelli in questa lista aveva già trionfato nel mondo dell’interpretazione.

Incidenti, omicidi, overdose… sono molto diversi, le cause che hanno portato alla morte di tutti questi artisti.

Questi sono alcuni attori che morirono prima del 30

  1. James Dean: forse il più famoso, il grande leggenda. Un incidente d’auto, ha concluso la sua vita all’età di 24 anni, quando avevo appena registrato 7 film, solo in 3 come protagonista e importante. Appassionato di esecuzione, gli fu proibito di farlo fino alla fine delle riprese del “Gigante”, e quando lo ha fatto era quello di partecipare a una gara… e non è mai arrivato.
  2. Sharon Tate: sposato con Roman Polanski, è stato assassinato da Charles Manson e la sua famiglia nella sua casa con altre persone quando aveva appena 26 anni. Avrei partorito in due settimane.
  3. Jean Harlow: nel decennio del 30 recitato in 12 film, con grandi prestazioni, ma molte malattie sono state minando la sua salute, fino a quando egli morì di insufficienza renale è diagnosticato. Aveva 26 anni.
  4. Heather O’rourke: il protagonista di “Poltergeist” è morto a soli 12 anni a causa della malattia di Crohn, un problema congenito che comporta un’infiammazione del tratto gastrointestinale.
  5. Brandon Lee: il figlio di Bruce Lee è uno degli attori che sono morti prima del 30 al momento della morte sul set di un film all’età di 28 anni. Il tuo personaggio deve ricevere diversi colpi e usato proiettili veri truccato per lavoro senza fare danni… ma in una delle scene si sono sbagliati e li senza la gestione, in modo che il colpo è stato fatale.
  6. Heath Ledger: vincitore di un Oscar postumo per la sua magistrale interpretazione di Joker in “Il cavaliere oscuro”, è morto all’età di 28 anni a seguito di un’overdose accidentale di farmaci combinati con una prescrizione del medico. Egli è morto mesi prima della premiere del film, in modo che non si sapeva mai il grande successo che è stato.
  7. River Phoenix: da un età molto giovane è stata un successo e ha raccolto le candidature e premi di varia importanza, oltre ad essere il fratello di successo, mentre Joaquin, ora il nuovo Joker a malapena conosceva. Morì dopo l’utilizzo di un farmaco che si sedette sbagliato, e in pochi minuti lo uccise in un pub di proprietà di Johnny Depp e in cui lui era con i suoi fratelli e altri artisti. Avevo 23 anni.
  8. Anton Yelchin: tutti i morti sono tragiche, ma questo attore è anche inspiegabile e molto sfortunato. Parcheggiata senza mettere il freno a mano e il suo veicolo ha cominciato a rotolare, con la sfortuna che schiacciato contro un muro di mattoni. Aveva 27 anni.
  9. Aaliyah: il più giovane della lista di attori che sono morti prima dei 30 anni, che oltre ad attrice era un cantante di grande successo. Morì in un incidente aereo di piccole dimensioni quando tornava dalla registrazione di un video musicale, che si è schiantato perché è stato molto chiaro e ha avuto troppo peso tra le persone e le attrezzature. Avevo 22 anni.
  10. Jonathan Brandis: chiudiamo la lista con questo attore, che aveva 27 anni quando morì impiccato. Un amico chiamato la polizia per dire che aveva cercato di soffocare, perché lei era molto depresso. Egli è stato curato, ma si è impiccato il giorno successivo.

Lascia un commento