Le 10 attrici più pagati nel 2019

Ieri abbiamo trascorso una delle nostre liste dei gli attori più pagati del mondo, in questo ultimo anno, e oggi vogliamo fare lo stesso con le attrici. Nel film o la televisione, qui sono le 10 attrici più pagati nel 2019, tutti ben noto.

Quando si confrontano questi due elenchi, è chiaro che il divario salariale rimane una realtà. Come indicato, Dwayne Johnson è il più pagato attore con 89,4 milioni di euro guadagnati lo scorso anno, mentre Scarlett Johansson, il più pagato, ha vinto “solo” 56 milioni di dollari.

Queste sono le attrici più pagati nel 2019

  1. Scarlett Johansson: l’unico personaggio femminile del film di “The Avengers”, la Vedova Nera, è giocato da questa attrice. Il loro reddito da stipendio nell’ultimo anno sono stati di 56 milioni di dollari.
  2. Sofia Vergara: l’attrice colombiana, uno dei protagonisti della serie “Modern Family”, vinto quest’anno il 44,1 milioni di dollari.
  3. Reese Witherspoon: ultimamente abbiamo visto nella serie “Big Little Lies”, una delle migliori fiction degli ultimi anni. Il loro fatturato è stato di $ 35 milioni.
  4. Nicole Kidman: l’attrice australiana è un altro dei protagonisti di “Big Little Lies” e il suo stipendio solo un milloncito più bassi rispetto ai suoi partner di Reese. Ha rivendicato 34 milioni di dollari.
  5. Jennifer Aniston: una delle regine della commedia negli ultimi due decenni, per cui il suo personaggio nel leggendario “Amici” è stata una fama che è stato in grado di monetizzare. In quest’ultimo anno è entrato 28 milioni di dollari.
  6. Kaley Cuoco: una delle attrici di “The Big Bang Theory” ha vinto l’anno scorso a 25 milioni di dollari, qualcosa di più di un milione per ogni episodio registrato.
  7. Elisabeth Moss: un’altra delle attrici più pagati nel 2019 è l’indimenticabile Peggy di “Mad Men”. In quest’ultimo anno è entrato $ 24 milioni.
  8. Margot Robbie: ha recitato nell’ultimo anno di film come “c’era una volta Hollywood”, che ha riferito di 23,5 milioni di dollari.
  9. Charlize Theron: l’attrice sudafricana, uno dei più ricercati di Hollywood, è entrato nell’ultimo anno 23 milioni di dollari.
  10. Ellen Pompeo: chiude la Top 10 attrice di televisione, in questo caso, la grande protagonista di “grey’s Anatomy”. Il suo lavoro sulla serie ha riferito di $ 22 milioni.

Lascia un commento