10 bande lengendarias si deve ascoltare

Nel corso della storia ci sono stati gruppi che hanno senza dubbio lasciato un’impronta e un’eredità difficile da eguagliare. Artisti con uno stile proprio, molto marcato, che non sarà mai dimenticato, per molti anni passano. Oggi vorremmo fare una recensione del 10 band leggendaria che si deve ascoltare, a un certo punto.

Alcune di queste bande sono ancora attivi, non alcuni, ma tutti sono un soggiorno, di una storia della musica per diversi motivi, qualunque sia il vostro stile.

Queste sono alcune delle band leggendaria che vale la pena ascoltare

1. I Rolling Stones

Non importa quanti anni passano, Mick Jagger e company hanno ancora la corda per un po’, e oltre alla buona. È il chiaro esempio che è possibile seguire sul palco dando il suo tutto con 70 anni e sembra che si hanno a disposizione 30.

2. I Beatles

È chiaro che essi sono uno dei gruppi più importanti di tutti i tempi, con il leggendario canzoni, canterà, anno dopo anno, e sarà appello a tutte le generazioni.

3. Regina

La morte di Freddie Mercury, il suo solista, è stato uno dei più grandi club del mondo della musica, un artista con una personalità unica, che sarà unico. Gli esperti stanno ancora valutando il loro concerto Live Aid nel 1985, come il migliore nella storia del rock.

4. AC/DC

È possibile, come più o meno pesante, o il rock è satanico, ma quello che è certo è che gli AC/DC è senza dubbio una delle band leggendaria, più importante di tutti i tempi.

5. Pink Floyd

La band inglese, uscito nel 2014 un nuovo album dopo più di 20 anni di silenzio, il tempo durante il quale la formazione si è sciolto.

6. I Ramones

La sua attività è iniziata nel 1974 e ha cessato di essere attivo nel 1996, ma da allora hanno pubblicato un paio di album come omaggio a molti dei soci defunti. Il ritorno del gruppo, sembra che non sarà mai una possibilità reale.

7. U2

Ha iniziato il suo viaggio nel 1976 e sono attivi ancora oggi, e di farlo con un clamoroso successo in ogni cosa che fanno. Bonus e società di gettare i rifiuti nelle classifiche di vendita e di riempire gli stadi ad ogni concerto. Una delle migliori band leggendaria, un lusso di essere in grado di vederli dal vivo.

8. Aerosmith

Ci sono molti successi che la band di Steven Tyler ha avuto fin dai suoi esordi negli anni ‘ 70. Il loro ultimo album in studio è stato rilasciato nel 2012, ma hanno continuato a dare concerti, con milioni di partecipanti in tutto il mondo.

9. Bruce Springsteen

Con la sua E-Street Band ha più di 40 anni, è salito sul palco e in tour in tutto il mondo. Le loro esibizioni dal vivo sono la mente-blowing, più di 3 ore di dedizione totale, dall’inizio alla fine. Il Capo è unico, come unica è la sua musica.

10. Le Porte

La band di Jim Morrison, morto nell’anno 1971 in cause che non sono ancora chiari, ma ufficialmente è stato detto che ha annegato nel suo stesso vomito, mentre stava dormendo. La band è stata ufficialmente sciolta due anni più tardi.

Lascia un commento