Beatriz Gutiérrez Müller: Questo era l’abito che indossava nel Grido d’Indipendenza 2022


Poco prima delle undici di sera del 15 settembre, presidente Andres Manuel Lopez Obrador Attraversò il Palazzo Nazionale verso il balcone principale per pronunciare il Grido d’Indipendenza insieme alla moglie, la scrittrice Beatriz Gutiérrez Müller, che indossava un abito in colore rosa messicano

Il il design lo ha accompagnato con alcuni gioielli come orecchini di perle e una collana. Secondo culla dei grillila first lady ancora una volta si è lasciata guidare dalla truccatore e parrucchiere Manuel Ángel Rincón come ha fatto di recente, che ha optato per raccogli i capelli in una specie di panino elegante come parte del look.

Il taglio del suo guardaroba era lunghezza alla cavigliacome le maniche. Sul tessuto puoi vederne alcuni dettagli sulla parte della gonna, così come –in un’altra tonalità di arancione– nella fascia e nella zona dei polsi. Per le sneakers ha scelto dei tacchi a spillo neri.

Come rivelato dal sito culla del grillo, Il modello dell’abito appartiene a Silvia Suárez, stilista messicana la cui boutique si trova nel centro di Oaxaca. Silvia Suárez, il cui marchio porta lo stesso nome, lavora con diverse comunità dello stato attraverso un modello di commercio equo e solidale.

Attraverso il suo account Instagram, Silvia Suárez ha ripubblicato la menzione fatta sull’indumento che Gutiérrez Müller indossava durante il Grido d’Indipendenza,

(Foto: Presidenza)

Beatriz Gutiérrez Müller sceglie designer messicani

Il dottore in lettere è stato caratterizzato dalla scelta di designer messicani. L’anno scorso ha usato a abito blu a tre pezzi con applicazioni di gioielli color perla, ricamati a mano da Celsa Villarino e Luciana Corres, a cui si è rivolta anche nel 2020 per il suo abbigliamento per le feste nazionali di quell’anno.

Luciana Corres si è sviluppata come pittrice e scultrice per più di due decenni e ha collaborato con artisti di vari popoli nativi nelle comunità di Tabasco e Oaxaca. Il suo lavoro è ispirato da tecniche antiche come il telaio a strappo. È anche la pronipote dell’attrice Dolores il fiume.

Nel frattempo, per i 200 anni del Compimento dell’Indipendenza nel 2021, Gutiérrez Müller è stato visto indossare una gonna lunga e una camicetta a maniche lunghe con una stampa floreale del Marchio messicano Mussi.

Lascia un commento