5 bevande con alcol al mondo

Bevande alcoliche può avere diversi gradi, e in alcuni casi è talmente eccessiva che sono anche illegali o sono vietati in molti paesi. Oggi vogliamo mostrarvi le bevande con più alcol di quanto si può trovare nel mondo, quelle che con un semplice colpo potrebbe bussare fuori.

È davvero difficile, per non dire impossibile, per accedere a qualsiasi di questi cinque bevande, dal momento che sono così forte che il suo consumo può avere gravi conseguenze sul corpo umano.

Questi sono le bevande con alcol al mondo

  1. Everclear 190: la sua vendita è vietata in quasi tutto il nord America, può essere trovata solo in Alberta (Canada). È stato vietato dopo la morte di alcuni studenti che avevano consumato in occasione di feste, in quanto esse contengono il 95% di alcol. È spesso usato come un complemento ad altre bevande.
  2. Cocoroco: la sua origine è in Bolivia, è fatta con zucchero di canna e la loro laurea compreso tra 93-96o, in modo che il loro consumo è altamente tossico. È fatta con metodi tradizionali e viene venduto in lattine.
  3. Assenzio: un’altra delle bevande con alcol in esso è questo liquore che ha effetti allucinogeni, con una laurea tra il 70-90 gradi, quando fu inventata nel XIX secolo. È stato ritirato dal mercato e negli anni ‘ 90 tornò con meno di laurea, ma ancora con un sacco.
  4. Ron Stroh 80: ha la sua origine in Austria e il rum è più potente di quanto si possa trovare sul pianeta, con un minimo di 80°. Si vende solo in 30 paesi e, anche se si può solo bere, è spesso combinato con bevande analcoliche e succhi di frutta.
  5. Rum Bacardi 151: senza dubbio, Bacardi, è uno dei marchi più famosi e uno dei suoi rum sono fra le bevande con alcol. Il suo volume è pari al 75%, in modo che un semplice mojito può essere una vera bomba. E ‘ comunemente usato nei cocktail in piccole quantità in modo da non influenzare sia l’essere combinato con altri ingredienti.

Lascia un commento