5 bevande più costose del mondo

Ci sono bevande che sono molto particolari e sono considerati un lusso, qualcosa di speciale, come una bottiglia esclusiva o in edizione limitata. Oggi vogliamo fare una raccolta di il più costoso di bevande del mondo, in modo speciale, il cui prezzo può permettersi poche tasche.

Un drink non è molto costoso, ma se lo si fa con una qualsiasi di queste bevande, che si può spendere lo stipendio di una vita intera su di esso.

Questi sono le bevande più costose al mondo

  1. Tequila Ley 925: è anche conosciuto come il Diamante Sterlina e la sua bottiglia è incorporato a 6.400 diamanti e pietre preziose. Il suo valore è di 3 milioni di euro e una tequila invecchiato per 7 anni con il 100% di agave. Ha vinto numerosi riconoscimenti a livello mondiale.
  2. Liquore di Chambord: il suo prezzo supera i 2 milioni di euro e il suo flacone è decorato con più di un migliaio di perle e diamanti, oltre a 18k oro forgiato a mano. La bottiglia è stata creata da gioielliere Donald Bordo e al suo interno è un liquore di lamponi delizioso.
  3. Enrico IV Patrimonio Cognac: uno dei più costosi bevande sul pianeta è questo cognac invecchiato per più di 100 anni, è vicino a 2 milioni di dollari. Il flacone è in oro 24 carati e platino di legge, e al suo interno dire che è un mix che ha diversi secoli, ma non si conosce la sua esatta composizione.
  4. Russo-Baltique Vodka: la bottiglia è realizzata in oro con l’obiettivo di imitare il classico design della vettura Russo-Balt. Il suo prezzo supera un milione di euro ed è una vodka di lusso vero che ha un cappuccio bianco e oro giallo.
  5. Diva Vodka: si chiude la parte superiore con un vodka scotch che è vicino al milione di euro, e risale all’anno 2002. Per sviluppare la sua bottiglia è eseguita da una tripla distillazione di grano, un triplice strato di ghiaccio, carbone di betulla nordica e la sabbia di diamanti e altre pietre preziose. La sua gradazione alcolica è del 40%.

Lascia un commento