Le 10 città più belle degli Stati uniti

Siamo abituati a vedere le principali città degli Stati uniti, tra cui New York, Los Angeles o Chicago, ma la verità è che, lontano dai grattacieli, ci sono le piccole città sono ben merita una visita. Oggi vorremmo conoscere i borghi più belli degli Stati uniti, non hanno tanta fame come grandi città, ma hanno molto più fascino di tutti loro.

Negli Stati uniti ci sono un gran numero di luoghi di interesse, si potrebbe essere mesi di girare per il paese e ancora non arrivato il tempo di scoprire tutte le sue meraviglie.

Queste sono le più belle città degli Stati uniti

  1. Galena (Illinois): questa piccola città ha una via principale, con molti palazzi OTTOCENTESCHI con gallerie d’arte, antiquariato e negozi di specialità.
  2. Camden (Maine): questo paese è conosciuto come “Il Gioiello della Costa” grazie a un porto di mare bella che è la patria di un gran numero di barche a vela. Durante tutto l’anno celebriamo molto interessante per le feste di vari temi.
  3. Port Townsend (Washington): un’altra delle più belle città degli Stati uniti è in questa piccola città costiera, che è quasi un’isola circondata dall’acqua, in gran parte. Vi sono diversi parchi molto belli, e si svolgono diverse gare e regate, oltre a importanti festival di barche.
  4. Key West (Florida): ci siamo spostati a sud per trovare questa piccola isola tropicale è stato un rifugio per i pirati e pescatori in tutta la sua storia. Si tratta di un vero e proprio paradiso per i subacquei, soprattutto per i cacciatori di tesori.
  5. Beaufort (Carolina del Sud): è la seconda città più antica dello stato, molto famosa per essere molto pittoresca e ha un sacco di acqua.
  6. Asheville (Carolina del Nord): oltre ad essere una delle più belle città degli Stati uniti è anche uno dei più sostenibile. Ha 17 mercati, tutti con i fornitori locali e ristoranti che offrono nella lettera il meglio in ogni stagione. Anche birrifici artigianali che sono i migliori della zona.
  7. Telluride (Colorado): immerso nelle montagne di San Juan, offre ai visitatori la sua specialità culinaria, che sono la trota. È inoltre possibile praticare lo sci, sia alpino e di fondo. In estate, è l’ideale se vi piace l’escursionismo.
  8. Bardstown (Kentucky): in questa città si trova uno dei luoghi più belli di tutto il paese, e se si, come l’alcol, vi innamorerete di essa in quanto è sede di sei delle distillerie più prestigiose degli Stati uniti. Inoltre, è possibile visitare uno dei musei più famosi e realistici circa la Guerra Civile.
  9. Fredericksburg (Texas): questo popolo ha un marcato stile tedesco nelle sue strade e i negozi, oltre a una bellezza naturale incantevole. Ha molti vigneti ed è diventata una destinazione per un alimento molto importante negli ultimi anni.
  10. Paia (Hawaii): nel paradiso delle hawaii non poteva mancare una delle più belle città degli Stati uniti, come questo stato si distingue per i suoi paesaggi incredibili. Paia è un piccolo villaggio molto antico che offre spiagge e veramente spettacolare.

Lascia un commento