Il 7 borghi più belli della Cantabria

In Spagna, ci sono persone meravigliose hanno un fascino particolare, molto particolare, estetica che la rende una destinazione turistica. Oggi vi vorrei mostrare i borghi più belli della Cantabria, quelli che vi consigliamo di visitare senza fallire se si sta andando ad essere in zona.

La Cantabria è una delle regioni più belle del nostro paese, con pochi paesaggi naturali che mettono i brividi e con molto speciale di architettura. Qualsiasi destinazione che si visita non ti piace.

Queste sono le più belle città in Cantabria

  1. Santillana del Mar: è conosciuta come la città delle tre bugie non è né santo, né tv, né il mare. Ha una Storico-Artistica spettacolare case, medievale e barocca influenze che danno loro un aspetto davvero belli, i migliori del paese.
  2. Pentole: si tratta di un piccolo paese con una tradizione di coltivazione che di solito è un punto di partenza e punto di arrivo per i visitatori del Parco Nazionale dei Picos de Europa. Molto interessante vedere la Torre del Infantado e la Chiesa di San Vicente.
  3. Cartes: in questo paese, troverete un centro storico molto bello che mette in evidenza la Torre di Cartes, una casa fortificata, che attraversa la strada principale.
  4. Citazioni: il suo ambiente naturale, lo rende senza dubbio, una delle più belle città della Cantabria, tra cui una bellissima spiaggia, che nei secoli passati ha attratto i più ricchi in area per d’estivazione. Il Capriccio di Gaudí è un must visitare.
  5. Castro Urdiales: questo piccolo villaggio di pescatori ha diverse spiagge e un’architettura molto importanti, come la Chiesa di Santa Maria Assunta, Monumento Nazionale dal 1931.
  6. Bárcena sindaco: è una delle città più antiche della Cantabria, da quando è stata fondata nel IX secolo. Si trova nel Parco Naturale di Saja Besaya, e in esso si possono vedere le tipiche case di montagna e le strade acciottolate del periodo medievale.
  7. San Vicente de la Barquera: è un villaggio di pescatori che ha belle spiagge, una palude e un centro storico con i monumenti sono molto interessanti, come il Castello del Re, resti di un muro e vari ponti.

Lascia un commento