I 10 borghi più belli della Galizia

In Galizia si possono trovare un sacco di posti in cui godere di momenti magici grazie a un paesaggio naturale unico e sorprendente architettura in tutte le loro città. Oggi vogliamo mostrarvi le 10 più belle città della Galizia, luoghi che vi consigliamo di visitare sì o sì, per scoprire il meglio di questa terra.

È molto difficile selezionare solo 10 persone da tutti coloro che sono in Galizia, perché ci sono molti di più quelli che hanno una bellezza unica e speciale. Tuttavia, è chiaro che tutto questo elenco meritano la pena.

Questi sono alcuni dei borghi più belli della Galizia

1. Muros (A Coruña)

Questa località balneare è imponente e si può vedere un sacco di pietra nelle loro case e le strade sono strette e tortuose.

2. Monforte de Lemos (Lugo)

Tra le meraviglie di questa città è un monastero, un castello, un palazzo, di una villa o di un convento, tra gli altri.

3. Combarro (Pontevedra)

Si tratta di una piccola città di mare che merita sicuramente di essere tra le più belle località della Galizia, in parte grazie al suo porto di pescatori dove è possibile vedere diverse imbarcazioni.

4. Pontedeume (A Coruña)

Questo piccolo villaggio di pescatori, ha molte attrazioni, come il fiume Eume, il Parco Naturale di las parco naturale fragas del Eume, il Castello di Andrade, la Torre di Andrade… e molto altro ancora. Ha una piccola spiaggia che si chiama Zopazos e appare e scompare a seconda della marea.

5. Cambados (Pontevedra)

I vini di Cambados sono molto popolari grazie alla loro alta qualità e sapore caratteristico. In aggiunta, ci sono diversi monumenti e spazi molto interessante, dedicato al vino, tra cui le fiere e le sagre.

6. Allariz (Ourense)

Un altro dei borghi più belli della Galizia Allariz, che, secondo una leggenda le pietre che coprono le sue strade percorse il castello che è stato molto tempo fa. Un borgo medievale con un look unico e molto speciale.

7. Parada de Sil (Ourense)

Questa piccola città ha una popolazione di meno di 600 abitanti, ma in luoghi diversi , come la Necropoli, il Monastero di Santa Cristina e i meandri del fiume Sil.

8. Viveiro (Lugo)

È uno dei villaggi più importanti della galizia e ben noto, la maggior parte del turismo riceve in qualsiasi momento dell’anno. Con molte attrazioni livello architettonico e naturale, e tutti coloro che visitano innamora e fa di tutto per tornare.

9. Mondoñedo (Lugo)

Nell’anno 1833 divenne la capitale della Galizia, e uno dei suoi più grandi attrazioni è la sua cattedrale, che è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2015.

10. Celanova (Ourense)

L’ultimo dei popoli di nostra lista oggi è Celanova, che offre ai suoi visitatori luoghi come bello e suggestivo come il Monastero di San Salvador.

Lascia un commento