I 10 borghi più belli d’Inghilterra

La città ha molto fascino in qualsiasi posto del mondo, non importa il paese, sicuro che ci sono molte persone che, anche se piccoli, hanno molto da offrire al visitatore in molti modi. Oggi vogliamo mostrarvi le più belle città dell’Inghilterra, con una bellezza molto particolare che la rende unica e un luogo per i turisti.

Città con una ricca eredità medievale, bei paesaggi, antiche case di pietra e ardesia… in inglese paese è possibile trovare una grande varietà di popoli che sono ben vale la pena di scoprire.

Questi sono i borghi più belli d’Inghilterra

  1. Bibury: non solo è uno dei borghi più belli d’Inghilterra, che è anche in tutto il mondo. Ha una estetica unica che unisce natura, strade acciottolate e case di pietra. Davvero un luogo magico.
  2. Stratford-Upon-Avon: sulle rive del fiume Avon, è un villaggio che è visitato da migliaia di persone che amano Shakespeare, perché ha vissuto lì per lo scrittore. La sua architettura e la sua distribuzione rendono una città molto particolare e con un sacco di fascino. Se ti piace Shakespeare, ci si può arrivare a conoscere la vostra scuola, il laboratorio di suo padre, la Chiesa in cui fu battezzato e sepolto…
  3. Castle Combe: per raggiungere questo piccolo villaggio si attraversa una strada piena di foreste, un paesaggio senza uguali. Ha inciso un paio di film, e questo è particolarmente notevole mercato del XIV secolo, o le sue case in pietra con i tetti di ardesia.
  4. Laconi: “che cosa hai visto nel film “Harry Potter e il principe mezzo sangue” o in “Orgoglio e pregiudizio”, tra gli altri. Si tratta di una pittoresca cittadina con le case tipiche del campo di strade di ciottoli e molto carina.
  5. Bourton on the water: si tratta di una piccola città attraversata dal fiume Windrush, che è conosciuto come “Venecio del Costwolds”. Il fiume ha molti ponti lungo il suo percorso, che lo rende un luogo idilliaco, totalmente zip. In questo è spesso quando si desidera la solitudine famoso come J. K. rowling, Kate Winsley, Hugh Grant o Kate Moss.
  6. Shaftesbury: è senza dubbio uno dei borghi più belli d’Inghilterra, grazie a fattori quali essendo situato su una collina che domina la valle di Blackmore, un paesaggio spettacolare. L’abbazia in rovina o il Museo, Gold Hill, sarà possibile passare a un altro tempo, centinaia di anni indietro nel tempo…
  7. Castleton: questo piccolo villaggio ha luoghi di interesse come grotta di Dale, la miniera, Odin, o il Castello di Peveril. E ‘ chiamata anche la “Perla delle Cime” grazie per le belle montagne che sono nel vostro paesaggio.
  8. Polperro: questo piccolo villaggio di pescatori è situato in una baia e dispone di tante piccole case, strade tortuose e numerose bellezze naturali, dei migliori della costa della Cornovaglia.
  9. Painswaick: è su una collina, molto famoso colline Cotswolds, e offre alcuni dei migliori paesaggi della natura della lingua inglese. Reso famoso nel medioevo il commercio di lana, e nei suoi vicoli si possono vedere case tradizionali che sono state costruite con pietra di cava locale.
  10. Hawkshead: un altro dei borghi più belli d’Inghilterra, quella che chiude la nostra Top 10, è uno che appartiene al Parco Nazionale di Lake District, in modo che la natura e i paesaggi sono davvero belli. Conserva il fascino medievale di un tempo.

Lascia un commento