Il 7 borghi più belli d’Olanda

L’olanda è uno dei paesi più visitati d’Europa, e quando si pensa che è Amsterdam, la prima cosa che viene in mente, anche se c’è molto di più. Oggi vogliamo fare una raccolta delle più belle città in paesi Bassi, quelli che hanno una bellezza unica e molto speciale.

Quando si è in viaggio in qualsiasi luogo, le piccole città sempre per essere molto più bella e interessante di grandi città.

Questi sono i borghi più belli d’Olanda

1. Zierikzee

Questa città medievale è una meraviglia per gli occhi che le pareti e le porte di darvi il benvenuto come si attraversa la porta. Si possono vedere i tipici mulini a vento olandesi e visitare monumenti molto interessanti.

2. Volendam

Questo piccolo villaggio si trova a circa 20 km da Amsterdam e ha un bel porto con diversi ristoranti per gustare il pesce locale. Sabato c’è una festa nella zona del porto , perché i pescatori di ritorno e organizza una fiera in stile XVII secolo.

3. Giethoorn

La caratteristica più particolare di questo paese è che non è permesso circolare in auto per le strade, si fa in bici, a piedi o in canoa, è per questo che è chiamata “la Venezia del nord”. Il loro tradizionale case hanno tetti di paglia e di fronte i canali, e dispone di oltre 150 ponti che lasciano un aspetto unico.

4. Alkmaar

Si tratta di un’altra delle più belle città in paesi Bassi ed è anche conosciuta come la”città del formaggio” per la varietà che offre e perché c’è un museo a lui dedicato.

5. Stavoren

Questa città era molto famoso e importante nel Medioevo, e che conserva tutto il suo fascino sulle rive del lago di Ijssel. Si tratta di un punto di incontro molto importante per gli amanti di sport acquatici, soprattutto durante l’estate.

6. Thorn

Senza dubbio questa cittadina merita di essere inserito tra i borghi più belli dei paesi Bassi, con un’ estetica bianco e vecchio , molto bello. Le sue strade sono lastricate e ha un’architettura molto accattivante, oltre a numerosi punti di interesse.

7. Naarden

Evidenziato dal colore verde che si può trovare praticamente in ogni angolo grazie agli alberi che la circondano e che costituiscono uno spettacolare stella di oltre 10 punti. È uno dei luoghi fortificati, che si conserva in uno stato migliore in tutta l’Europa.

Lascia un commento