Le 5 canzoni più famose di Rosalia

Rosalia è una delle grandi stelle del panorama musicale di oggi, un giovane che ha trionfato in tutto il mondo nell’ultimo anno ed è destinato a diventare una delle grandi icone della musica di questa generazione. Le sue canzoni sono sentito in tutto il pianeta e sono un successo, grazie a ritmi originali e uno stile così particolare. Oggi vorremmo fare una recensione dei brani più famosi di Rosalia… qual è il vostro preferito?.

Il loro secondo album, “male d’amore”, è rompere le classifiche di vendita in tutto il mondo, che ha portato a molti artisti che vogliono collaborare con lei. Noti sono già i tuoi temi con J. Calvin o C. Tangana.

Queste sono alcune delle canzoni più famose di Rosalia

1. “Argento”

Con questo tema, l’artista spagnolo ha presentato il suo album di debutto a Los Angeles, una canzone che ha varcato i confini ed è diventato un vero e proprio successo.

2. “Anche se è notte”

Questo brano è una versione di Rosalia e Raül Refree fatto un tema di Enrique Morente, che a sua volta è basato su una poesia di San Giovanni della Croce.

3. “Male”

Un clamoroso di critica e successo di pubblico, che trionfa nelle reti sociali, le stazioni radio e la musica piattaforme streaming. Uno stile molto marcato con il quale senza dubbio l’artista sta rompendo il mercato della musica a livello internazionale.

4. “Catherine”

Un’altra versione, in questo caso la canzone con lo stesso nome del cantante Manuel Vallejo, ed è, senza dubbio, Rosalie è puro flamenco, ma mescolare con altri stili e di suoni. Il catalano è la creazione di un nuovo flamenco che per sapere se sarà l’inizio di un nuovo lotto di artisti che hanno avuto successo con questo marchio.

5. “In altezza”

Eseguita in duetto con J Calvin, è destinato a diventare una delle canzoni dell’estate 2019. È il secondo duetto che ha registrato con lui, il precedente era “Glitter” e registrato per la “Vibrazioni”, l’ultimo album in studio del colombiano.

Lascia un commento