Britney Spears ed Elton John, sul Cablebus? Hanno registrato il video del loro nuovo singolo su CDMX



Per tutti i fan di Britney Spears, vederla tornare nel mondo della musica dopo la tutela a cui è stata sottoposta per 13 anni è una piacevole sorpresa, e la premiere di ‘Hold me close’, dove ha collaborato con Elton John, è stata non L’eccezione.

Tuttavia, non è l’unica sorpresa che i cantanti hanno preparato: il video ufficiale uscirà presto!

Il cantante inglese ha condiviso attraverso i suoi social un teaser di appena 13 secondi che mostra un po’ quello che sarà il nuovo video di Hold me close, brano che ha realizzato in collaborazione con “la principessa del pop”, anche se la sorpresa per tutti i suoi I fan messicani è che l’hanno registrato a Città del Messico e nell’area metropolitana!

Quali luoghi in CDMX appariranno nel video di Britney Spears ed Elton John?

Tra i luoghi che si possono distinguere nel video ci sono:

  • Casa Luis Barragán, a Città del Messico
  • Il nido di Quetzalcoatl, a Naucalpan, Stato del Messico
  • I Club di Atizapán de Zaragoza
  • Laboratorio di architettura Agustín Hernández, nel quartiere di Bosques de las Lomas.

Questo fatto è stato condiviso anche dall’account CDMX Cablebús su Twitter, poiché in uno degli scatti mostrati si può vedere il trasporto in uso; per essere più precisi, era sulla linea che va a Santa Clara, a Ecatepec. Si possono distinguere anche alcune case del comune messicano.

La premiere del video clip avrà luogo il 27 settembre alle 12:00 ora del Messico centrale; La pubblicazione di Elton John specifica i tempi a varie latitudini dell’America e dell’Asia.

Lascia un commento