Le 10 migliori cammei su “Amici”

“Amici” è stato, è, e sarà sempre uno dei migliori della serie che sono andate in onda in televisione, una commedia che segue la moda anche se hanno già speso più di 10 anni da quando si è conclusa. In esso è comparso un gran numero di attori ospiti che, in un modo o nell’altro, hanno lasciato il loro segno sulla serie. Oggi vi proponiamo una raccolta delle migliori cammei su “Amici”.

Non c’è dubbio che “Amici” è una serie che riesce sempre, forse è ora un aspetto molto diverso alla serie attuale, ma i suoi seguaci sono ancora ridendo per le stesse barzellette di nuovo e di nuovo, per più di passare il tempo.

Questi sono alcuni dei migliori cammei su “Amici”

1. Danny DeVito

Indimenticabile il contributo di DeVito, nella commedia, in cui interpreta un uomo che fa la sua vita come una spogliarellista, ma lei inizia a piangere prima le ragazze, perché non godersi il loro show. Probabilmente il cameo più divertente e pazzo di noi tutti, che abbiamo visto in questa commedia.

2. Brad Pitt

Al momento di effettuare questo cammeo, l’attore è stato datazione Jennifer Aniston, una delle protagoniste, che oltre al suo personaggio che ho odiato.

3. Bruce Willis

Giocato il padre di Elizabeth, uno studente di Ross con cui hai iniziato. Per dare più curiosità per il soggetto, il personaggio di Willis iniziato ad uscire con Rachel. Tutte loro sono state situazioni molto divertenti.

4. Julia Roberts

Come dimenticare quel capitolo in cui il “Sorriso America” fa Chandler rimuovere i vestiti in un bagno pubblico e poi corre via e lascia nudo. Bene, nudo non è, con alcuni mutandine. Era la sua vendetta, perché era stato preso in giro a scuola e aveva un soprannome abbastanza brutto per molti anni.

5. Robin Williams e Billy Crystal

Questi due attori sono esperti in commedia sono apparsi insieme, nella terza stagione di sedersi sul divano con la banda parlare di quale uno di loro è stato coinvolto con l’altra donna. Un momento esilarante che sarà sempre ricordato come il migliore della serie.

6. George Clooney e Noah Wyle

I due protagonisti di “Emergenze” è diventato cammei in “Amici” di interpretare a due medici, anche se non per i caratteri di una propria serie. Entrambi hanno partecipato a Rachel quando lui ha preso una storta alla caviglia durante il tentativo di rimuovere le luci di Natale dal balcone.

7. Christina Applegate

Ha giocato una delle sorelle di Rachel, l’altro era Reese Witherspoon, ed era più divertente perché è sempre confuso il nome di sua nipote, Emma, è stato fonte di confusione Ross, con un ragazzo che vendeva i falafel e molti altri divertenti situazioni che piaceva tra il pubblico.

8. Gary Oldman

Un’altra delle grandi star, che è passato attraverso questa serie di Gary Oldman, che ha condiviso le scene con Joey per la riproduzione di un attore che stavo lavorando a un film sulla Prima Guerra Mondiale.

9. Jason Alexander

Ha giocato un impiegato che voleva suicidarsi e che Ha chiamato per cercare di vendere i toner per la stampante. Capendo la situazione, lei non ha esitato a comparire in ufficio a convincerlo delle loro intenzioni. E ha capito.

10. Susan Sarandon

Chiude il nostro elenco di un attrice che ha dato vita ad un’altra attrice correlati con Joey, in questo caso, si avrebbe uccisa nella soap opera per l’innesto è il tuo cervello ad esso e di essere in grado di recuperare il tuo personaggio dopo un paio di stagioni in coma.

Lascia un commento