‘Canelo’ vs. Golovkin: Alejandro Fernández accompagnerà Saúl Álvarez verso il ring



Stasera Saul ‘Canelo’ Álvarez affronterà Gennady Golovkin in quella che sarà la la trilogia è i loro incontri dove il kazako cercherà vendetta e priverà il messicano delle quattro cinture che lo confermano come il massimo campione dei pesi medi super.

Alcuni dei dettagli che si conoscono finora sono che la cantante Carolina Ross sarà colui che canterà l’inno nazionaleanche se non sarà l’unica artista ad accompagnare il pugile messicano: ci sarà anche Alejandro Fernández.

Secondo quanto pubblicato dalle reti Matchroom Boxing, Fernández accoglierà il ‘suo connazionale’ prima del combattimento e ti accompagnerà nel tuo cammino squillo Con una canzone; ancora sconosciuto quale andare a essere.

Successivamente, il cantante di musica ranchera ha confermato l’informazione, condividendo sui suoi social il poster che sostiene la sua partecipazione accanto a “Canelo” questa sera alla T-Moblie Arena di Las Vegas.

“Questo fine settimana si tratta di riunirsi per celebrare il Messico, la nostra cultura, la nostra musica e le nostre icone sportive. È un onore accompagnare il mio amico ‘Canelo’ mentre fa la storia mattina. Viva il Messico!”, ha scritto venerdì sera.

I commenti sulla pubblicazione del figlio di Vicente Fernández celebrano il fatto che “El Potrillo” si è unito al suo connazionale -poiché entrambi sono originari di Jalisco- e lo ha sostenuto stasera a Las Vegas.

Quali altri artisti hanno accompagnato “Canelo” nei suoi combattimenti?

L’elenco dei cantanti che hanno accompagnato ‘Canelo’ Álvarez durante la sua passeggiata al squillo ad affrontare i suoi avversari è stato ampio, e spazia da artisti nazionali e internazionali. Alcuni di loro sono stati:


  • La famiglia Aguilar (Pepe, Leonardo e Angela)
  • Fher, di Mana
  • J Balvin

“Canelo” e Golovkin si incontreranno alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, sabato 17 settembre. il kazako Arriva con una sete di vendetta, perché In nessuno dei due incontri precedenti è riuscito a battere il messicano; nel 2017 hanno pareggiato e nel 2018 Álvarez ha vinto con decisione unanime dei giudici.

Lascia un commento