7 cantanti che stanno per avere successo nel 2019

Ogni anno escono con nuove stelle della musica nel mondo, i cantanti che sembrano avere qualcosa di speciale per avere successo, e che, in molti casi, è in grado di farlo. Oggi vorremmo fare una selezione dei cantanti che stanno per avere successo in questo 2019, o almeno tutte le schede di farlo.

Il mondo della musica può essere molto di variante, con gli artisti che hanno successo oggi, ma sono fiore di un giorno, di una famosa canzone. C’è anche il caso opposto, quello di chi ha la fortuna di essere per molti anni ad avere successo grazie al loro talento e al lavoro.

Questi sono alcuni dei cantanti che stanno per avere successo quest’anno

1. Re Principessa

Si cominciò a parlare un sacco, quando Harry Styles, ex One Direction, i suggerimenti sui social network, ma quello che è certo è che scrive la sua musica da quando era un bambino. Con appena 11 anni rifiutato un contratto ed è ora considerato come la nuova icona a cui si ispirano i giovani della generazione successiva. Compone e canta le sue canzoni, che sono basati sulle proprie esperienze.

2. Mahalia

Questo britannico ha cominciato a comporre canzoni e a suonare la chitarra, essendo solo una ragazza e per di 14 anni da quando hanno pubblicato il loro primo EP, “Spazio di Testa”. È apparso nel film “la Fratellanza” e un livello musicale sarà uno dei cantanti che stanno per avere successo quest’anno, non c’è dubbio.

3. Lei Mai

Il 24-anno-vecchio sta per essere una delle più grandi sorprese dell’anno in musica, soprattutto in R&B. Dopo il passaggio attraverso “X Factor” ha pubblicato il suo primo album e ha l’onore di essere stato il primo artista britannico a raggiungere la # 1 nella lista di R&B di Billboard a partire dall’anno 1992, quando Lisa Stanfieled.

4. Rosalia

Non c’è dubbio che Rosalie è ancora uno degli artisti dell’anno, e da un paio di mesi, e sembra che sarà uno dei più grandi attentati nella scena musicale a livello globale. Rampage ovunque egli vada, non importa il paese, il suo stile, la sua voce e il suo talento per renderlo unico.

5. Essere Ragazze

È l’unico gruppo della lista, un gruppo indie che fa anche pop e che ha la sua origine nel Regno Unito. Il loro sound e i testi dando un sacco di cui parlare, arriverà al top.

6. Slowthai

Nella sua infanzia fu chiamato Slowthai avendo la voce assonnata, e proprio come ha voluto rimanere come un nome d’arte. Rap, con un tocco di visual molto interessante e alcuni testi pieni di giochi di parole e una visione molto forte della vita britannica.

7. Flohio

Questo nigeriano è andato a vivere a Londra in soli 8 anni, e prima di dedicarsi alla musica è stato un giocatore di calcio e graphic designer. Ha cominciato a rappare in alcuni club della città, e oggi, con oltre 25 anni, sta diventando un artista che sta per parlare, e di molto nei prossimi anni.

Lascia un commento