Il 9 cantanti di reggaeton più famoso nel 2019

Il Reggaeton è cresciuto in modo inarrestabile negli ultimi anni, un genere odiato da molti, ma è certo che ha milioni di seguaci in tutto il mondo. Il grosso problema di questo genere sono i loro testi, molto macho, a volte, ma quello che è certo è che non sono tanto come può sembrare. Oggi vorremmo fare una compilation dei cantanti di reggaeton più famosi di quest’anno.

Artisti come Maluma sono in grado di riempire gli stadi con più di 150.000 persone in paesi in cui la lingua non è l’inglese, le stesse lettere. Che è senza dubbio qualcosa. Come più o meno, ma il successo di reggaeton è innegabile.

Questi sono i cantanti di reggaeton più famoso oggi

1. Maluma

Successi come “beati quelli da 4” o “Cuore”, oltre al duetto con Shakira, J Calvin, Reik, Ricky Martin e molti altri artisti di primo livello, sono state convertite a Maluma di all star della musica in tutto il mondo.

2. J Calvin

Un altro colombiano, che trionfa con il reggaeton, anche se il suo stile è diverso da quello degli altri, più glam. Hanno un sacco di qualità, sia nelle canzoni e nella produzione dei loro video.

3. Wisin & Yandel

Uno dei pionieri di questo genere grazie a canzoni come “Vacanza” o “Amore”, un duo di grande successo al fianco di Jennifer Lopez. Le loro canzoni sono orecchiabili e che ti piaccia o no, il fatto è che si finisce per ballare in un modo o l’altro. Si sono separati per un paio di anni, ma è tornato sul ring nel 2018, con molto successo.

4. Ozuna

La sua carriera musicale è breve, ma ha già avuto molti successi, alcuni in duetto con artisti del calibro di Luis Fonsi o Maluma. È uno dei grandi protagonisti della trappola, il nuovo ritmo che sta dilagando in tutto il mondo.

5. Bad Bunny

Con soli 21 anni è già nelle prime posizioni delle liste di vendita in molti paesi, soprattutto grazie a canzoni come “Krippy Crush”, un duetto con Farruko. Le loro lettere sono molto curioso, per le sue rime e perché spesso parlare di gente famosa.

6. 21 piano

Uno dei gruppi di reggaeton di maggior successo degli ultimi anni, anche da Colombia, il paese senza ombra di dubbio che l’esportazione di molti artisti di questo genere. Il suo stile è diversa dalla normale, come i suoi testi sono romantico, bello, qualcosa che sento spesso in reggaeton.

7. Sebastian Yatra

Sta diventando uno dei grandi protagonisti del genere, anche se ha troppe ballate. Duetti con Carlos Vives, David Bisbal o Reik ha portato a iniziare ad avere successo in tutto il mondo.

8. Nicky Jam

Reggaeton live duetti e collaborazioni, e nel caso di Nicky Jam, inoltre, ha un lungo elenco, come Shakira, Maluma o Wisin.

9. Daddy Yankee

Egli è considerato il padre del reggaeton, il primo a riuscire in questo genere grazie a canzoni come “Benzina” o “che Cosa è successo, è successo.”

Lascia un commento