Le 10 migliori canzoni d’amore di tutti i tempi

La musica è essenziale nella nostra vita, nel nostro giorno per giorno, e non ha molta importanza alle relazioni personali. Le canzoni d’amore sono un classico, per esempio, quando si organizza una serata di coppia, per dare un’atmosfera perfetta e si può vivere momenti unici. In coppia o in solitudine, le canzoni romantiche ci dicono molto.

È probabile che quando si ascolta una canzone d’amore si identifica con esso, perché in realtà essi non sono altro che esperienze di coloro che scrivono, e l’amore è qualcosa che può accadere a tutti noi, che dobbiamo passare a tutti. Oggi vogliamo mostrarvi alcune delle migliori canzoni d’amore di tutti i tempi, quelli che non passano mai di moda.

Queste sono le migliori canzoni d’amore di sempre

1. “Sempre” – Bon Jovi

Una delle canzoni più romantiche, belle ed emozionanti della storia della musica, uno di quelli che ti cringe quando la si sente, soprattutto se si fanno un sacco di romanticismo. Una lettera bellissima, combinato con la musica perfetta e misurato voce di Jon Bon Jovi.

2. “I will always love you – Whitney Houston

Se si parla di canzoni d’amore non può mancare questo classico di Whitney Houston registrato per il film “The bodyguard”, di cui lei stessa protagonista in. Uno degli inni romantiche più belle, se volete dimostrare il vostro amore, questa canzone è un buon modo per iniziare.

3. “I don’t wanna miss a thing – Aerosmith

Pur essendo una band più conosciuta per un altro stile di musica, Aerosmith ha ballate che sono incredibili manifestazioni di amore bello si sposta dall’inizio alla fine, come questo “I don’t wanna miss a thing”.

4. “All of me” di John Legend

Questa canzone è pura magia, un elemento perfetto per mostrare sentimento e di mettere una voce a tutto ciò che dovrebbe essere in amore con.

5. “Just the way you are” – Bruno Mars

Le canzoni d’amore tendono ad essere ballate, ma ci sono altre mosse che hanno un sacco di peso emotivo troppo. Questo è il caso di questa canzone di Bruno Mars, che definisce l’amore per la perfezione ed è ideale per raccontare la persona che si desidera.

6. “Qualcuno come te” – Adele

Se parliamo di amore e di musica, non si può perdere Adele, uno dei migliori in questo senso negli ultimi anni. Tra i suoi molti i temi dell’amore si distingue “someone like you”, una canzone perfetta per dire a quella persona quanto è speciale per voi.

7. “My heart will go on” di Celine Dion

Per il film sono stati creati vero musicale meraviglie, come “My heart will go on”, tema da Celine Dion per il film “Titanic”, che divenne un vero inno per gli amanti. Un argomento essenziale, in ogni compilation romantica che si rispetti.

8. “Quando si dice niente” – Ronan Keating

Dal film “Notting Hill”, con Julia Roberts e Hugh Grant, che noi abbiamo questa meraviglia di una canzone che funzioni la cosa bella che è quello di guardare qualcuno e non hanno bisogno di dire nulla, perché appena lo sguardo e il sorriso dice tutto.

9. “La Spiaggia” – La Oreja de Van Gogh

In spagnolo ci sono anche molte belle canzoni, una delle quali è questa ballata che parla di un amore che non scade mai, che sta andando sempre di essere lì.

10. “Romeo & Giulietta” – Dire Straits

La storia di Romeo e Giulietta è uno dei più conosciuti, anche se purtroppo non ha mai avuto a godere del suo amore. Questa lettera è una vera meraviglia che emozioni dal primo accordo all’ultimo.

Lascia un commento