Le 10 migliori canzoni per un figlio

Un bambino fiorire di sentimenti essere preso solo da un’altra persona, un amore incondizionato che rimarrà nel tempo, o almeno dovrebbe essere. Un bel modo di raccontare il vostro amore per il vostro bambino per mezzo di una canzone, e per fortuna ci sono artisti che hanno scritto molto bella. Oggi vorremmo fare una compilation di alcune canzoni per un figlio che è davvero molto speciali.

Questo tipo di canzoni sono perfette, per esempio, se avete intenzione di fare un video speciale per il vostro bambino per il suo compleanno, Comunione, ecc, e cercare il messaggio più appropriato per descrivere il tuo rapporto. Alcune di queste canzoni, di certo in quello che si sente, in parte o nella sua interezza.

Queste sono alcune delle migliori canzoni per un figlio

1. “Calze”, da Maldita Nerea

Dedicato a uno dei figli di Jorge Ruiz, il leader della band. Il suo piccolo chiesto di scrivere una canzone e… “nulla è come prima che si possa avere, mi hai dato più di quanto avessi mai immaginato, gigante cuore sempre ti amo”.

2. “Piccole turbine”, di Rayden

David Martinez, meglio conosciuto come Rayden, ha scritto questa canzone durante la gravidanza dedicare a tuo figlio. Un argomento pieno di emozione che riflette ciò che si intende per diventare padre.

3. “Io sarò”, di Miguel Bosé

Questa canzone è stata scritta Bosé per dedicare a tutti i suoi figli e dire loro chiaro che, ovunque voi siate, i vostri figli vi accompagni sempre nel vostro cuore… “e sarà sempre vicino a te, tu mi vedi o non, mi sento”.

4. “Piccola Grande Rivoluzione”, di Izal

Mikel Izal composto questa canzone per il suo primo nipote, ma potrebbe essere per un bambino, perché, come dice lui stesso, è la canzone d’amore più chiaramente di quanto non abbia mai scritto… “la vostra curiosità non andare via e cresce come si fa ora, e le gambe, che vi porterà, per quanto si vuole, comiéndote vita a piene mani”.

5. “Da qui, dall’altra parte”, di Manuel Carrasco

Questo brano è stato il modo originale che aveva la cantante di annunciare ai suoi discepoli, che stava per essere un padre. Si tratta di un tema che passa attraverso le sensazioni che si hanno quando scoprire che un bambino è in cammino… “e mi sono sentita ancora più piccoli, e più di un uomo allo stesso tempo, quando ho ascoltato il suo battito cardiaco, come mi è stato di piangere, di ridere”.

6. “Il capitano Tappo”, di Alejandro Sanz

Questo argomento è dedicato a Dylan, uno dei figli del cantante, e il bambino prende parte a lui fare il coro e dire un paio di frasi… “mentre ancora credere, vedendo crescere, dà paura”.

7. “Adesso,” Viva la Svezia

Si tratta di un tema che riflette la paternità di uno dei membri della band… “a saltare nel mondo e di essere felici, non assomiglia a me. E grida e grida e atterra sui suoi piedi, mi sarà quello di ridurre le altezze”.

8. “Solo con te”, Paula Rosso

La cantante ha creato una delle canzoni per un figlio più bello degli ultimi anni, anche se lei ha scritto per tuo fratello… “e solo tu, ti fanno piangere, ridere, fare ridere a piangere e a chiedere a me come qualcosa di così piccolo può invadere la scatola dei miei ricordi, quelli che già basta ricordare che se non si è in loro”.

9. “Tears in Heaven” di Eric Clapton

Si tratta di un tema molto bello per un bambino, ma anche molto triste perché il cantante ha scritto dopo il suo piccolo di 4 anni è morto cadendo dalla finestra della sua casa… “al di là della porta c’è pace, sono sicuro e so che non ci saranno più lacrime in paradiso”.

10. “Forever young” di Bob Dylan

L’artista ha scritto questa canzone per esprimere al vostro bambino che è una benedizione, che di essere un padre è qualcosa di unico… “possa tu crescere per essere giusti, posso crescere per essere vero”.

Lascia un commento