8 capitoli della serie censurato

In molte occasioni ci sono state notizie di alcuni film che sono stati censurati in alcuni paesi, qualcosa che è accaduto anche con alcune serie per vari motivi. Oggi vogliamo mostrarvi i capitoli della serie sono stati censurati, tutti con qualche componente, controversi o di dubbia etica che è stato decisivo per vietato in qualsiasi paese.

Le serie tv sono diventate un fenomeno, negli ultimi anni, soprattutto grazie alle piattaforme di streaming come Netflix, HBO o Amazon Prime Video.

Questi sono alcuni capitoli della serie censurato

  1. “Pokémon”: la famosa serie giapponese è stato coinvolto in diverse polemiche fin dalla sua creazione. La più controversa, è venuto fuori con un capitolo che è stato censurato in tutto il mondo come un missile esploso, causando grande lampeggia in rosso e blu sullo schermo, che ha causato molte persone a soffrire di crisi epilettiche.
  2. “I Simpson”: si è sempre detto che questa serie predetto il futuro, e uno dei suoi capitoli è stato censurato da una terribile coincidenza. Dopo gli attentati dell ‘ 11-S, a New York, è stata rinviata la premiere di un nuovo episodio perché, casualmente, c’erano le Torri Gemelle in esso.
  3. “Californication”: interpretato da David Duchovny, l’intera serie è stata controversa, sia in Australia censurato il suo primo episodio, in cui una suora praticato sesso orale al protagonista.
  4. “X-files”: lo stesso protagonista del precedente e con un episodio, ‘home’, censurato dalla catena che è andata in onda la serie. In esso apparve una famiglia che pratica inbreeding, con scene dure, e la Fox ha scelto di non trasmettere da non dare adito a polemiche e proteste.
  5. “Padre di famiglia”: questo acido serie animata è molto particolare umorismo, e nell’episodio ” Cowboy turbante’ vediamo il protagonista eseguire su di esso con la vostra auto per i partecipanti di una gara. Questo episodio è stato suonato poco dopo l’attentato alla maratona di Boston, in modo che la catena ha deciso di paralizzare la sua emissione.
  6. “Amici”: un altro capitolo della serie censurato appartiene alla commedia di maggior successo di tutti i tempi, l’indimenticabile “Amici”. In uno dei loro episodi c’è un dialogo con battute sulle bombe che doveva essere rilasciato dopo l ‘ 11-S, ma è stato registrato ancora a omettere i riferimenti.
  7. “Seinfeld”: la famosa commedia è stato censurato dalla propria catena non ri-trasmettere un episodio in cui un personaggio ustioni accidentalmente una bandiera di porto Rico e fa anche un riferimento dispregiativo per questo paese, che è un partner degli Stati uniti.
  8. “South Park”: senza dubbio, è una delle serie più controverse per il suo stile di umorismo, anche se è vero che egli non ha subito la censura del suo episodio 201. In una rappresentazione di Maometto che ha generato la controversia che ha ricevuto minacce da parte di un’organizzazione islamica. Piuttosto che censurare il capitolo, cosa che hanno fatto è stato reemitirlo ma mettendo emette un segnale acustico ogni volta che si menziona il nome del profeta.

Lascia un commento