I 5 migliori castelli in Scozia

Uno dei luoghi che ha la Scozia è la sua natura, con un paio di verdi paesaggi mozzafiato, molti di loro “con” castelli di veramente spettacolare che dà un tocco in più all’ambiente. Oggi vi voglio mostrare i migliori castelli in Scozia, quelli che si dovrebbe visitare almeno una volta nella vita se si ottiene la possibilità.

Non importa quale percorso si prende quando si è in viaggio in Scozia, il percorso verrà sempre visualizzato più di un castello. A suo tempo ci sono stati più di 3.000 castelli nel paese, e anche se molti non esistono più, c’è ancora la maggioranza.

Questi sono i migliori castelli in Scozia

1. Il castello di edimburgo (Edinburgh)

È un simbolo importante del paese, che è la più bella città e offre molte cose da vedere e da fare. Il castello è raggiungibile a piedi dal secolo XII, anche se non era più il servizio militare, nel 1745, e da quel momento è diventato un’attrazione turistica. Al suo interno si possono vedere i gioielli della corona e anche la pietra su cui l’incoronazione dei Re.

2. Eilean Donan (Isola di Skye)

Questo spettacolare castello del XIII secolo, vi accoglie nell’isola di Skye, in scozia, ed è il più famoso del paese grazie a un ambiente che è incredibilmente bella e per essere apparso nel film “Braveheart”, di Mel Gibson. La vista del lago e l’isola sono mozzafiato.

3. Castello di Dunnottar (Aberdeen)

Si trova a circa 15-20 minuti da Aberdeen, la terza città più grande del paese. Le sue rovine sono uno spettacolo da vedere, e la cosa speciale, senza dubbio, è che è costruito su di un promontorio con una vista mozzafiato dell’immensità del mare. Da questo castello sono stati utilizzati per il controllo di alcune delle più importanti rotte marittime nell’antichità.

4. Il castello di Glamis (Angus)

Costruito nel XV secolo, la sua storia è da sempre legata alla famiglia reale britannica, che fu la residenza dei maiden, queen Elizabeth, la madre già defunti dell’attuale regina Elisabetta II. Si dice che nella sua Duncan”s Hall, Macbeth assassinato il re Duncan , il dramma di Shakespeare.

5. Kilchurn (Argyll e Bute)

Senza dubbio è uno dei migliori castelli in Scozia, e anche uno dei più belli. La sua impostazione è spettacolare, in quanto è situato in una delle estremità del lago in Soggezione, completamente circondato da montagne. Si tratta di una zona molto tranquilla e se ci sei mi sembra che hai ottenuto in una storia.

Lascia un commento