Christian Nodal potrebbe tenere un concerto allo Zócalo? Questo dice Claudia Sheinbaum



Il concerto di gruppo deciso nello Zocalo da Città del Messico ha ottenuto un record di presenze: si è riunito in giro 280mila personeuno di loro era il presidente Andres Manuel Lopez Obradorche lo vedeva da lontano e parlava della possibilità che potesse apparire anche lui Cristiano Nodale al futuro; il presidente della capitale Anche Claudia Sheinbaum ha commentato l’argomento.

“Ho visto il concerto, ho guardato fuori dalla finestra. Quante persone! 280 mila e in santa pace. Che sì, svenuti, perché arrivati ​​dal mattino, non si muovevano per non perdere posto. Erano fiumi di persone. Sono molto contento di questo”, ha commentato AMLO durante la conferenza mattutina.

Il presidente ha detto che “un altro famoso cantante” (Christian Nodal) era interessato ad apparire nello Zócalo non retribuito, come Grupo Firme.

“Sarebbe fantastico. Nient’altro che me lo stavo infamando era compagno di Belinda e Belinda è stata molto buona con noi. Noi Non vogliamo snobbare Belinda.. Forse li inviteremo entrambi”, ha detto.

Il governo CDMX inviterebbe Christian Nodal?

Nella sua lezione, claudia sheinbaum è stato interrogato sull’interesse del interprete di Addio amorea cui ha risposto che lo avrebbero invitato:

“Lo Zócalo è la piazza della città, è la piazza di tutti i messicani, non solo degli abitanti della città, ma noi siamo la capitale del Messico e lo Zócalo è la piazza del paese. Quindi, ovviamente ogni artista chi vuole apparire nello Zócalo della città con le rispettive misure, ovviamente siamo lì per poterlo dare ai cittadini”, ha detto.

Quali artisti si esibiranno allo Zócalo?

Claudia Curiel de Icazacapo del Ministero della Cultura di Città del Messico, ha spiegato in un’intervista per La finanziaria che il governo della capitale prevede altri tre concerti nello Zócalo entro la fine dell’anno.

Giovanna Manuel Serrat

Al momento è già stato confermato quello di Joan Manuel Serrat, che salirà sul palco dello Zócalo il 21 ottobre, nell’ambito del Festival Cervantino.

Gli angeli blu

Come ha commentato Claudia Sheinbaum, è allo studio anche un invito a Los Angeles Azules, gruppo che ha un concerto in sospeso da dicembre 2021, quando è stato cancellato a causa dell’aumento dei casi di COVID.

“Quella assicurazione a dicembre, ora lo riavremo a dicembre”, ha commentato Sheinbaum Pardo a metà luglio.

Manu Chao?

Un terzo artista è in attesa e l’attesa è che sarà Manu Chao, dal momento che il capo del governo ha parlato della possibilità di riportarlo indietro, anche se nulla è stato confermato.

“Non ci crederai, ma lo stiamo cercando. Vediamo se riusciamo a raggiungerlo quest’anno”, ha detto attraverso una trasmissione in diretta a giugno

Il ex leader della Mano Nera era accompagnato da Sistema audio Radio Bemba nel 2006 davanti al Palazzo Nazionale per offrire uno spettacolo davanti a circa 180mila persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.