6 alimento perfetto per un cibo sensuale

Il sesso è una parte molto importante nella vita, e soprattutto nel rapporto di coppia. È consigliabile sempre alla ricerca di modi per innovare, per renderlo più divertente, trovare gli elementi che possono contribuire a migliorare. Il cibo può fare di meglio, il sesso, e oggi vogliamo mostrarvi alcuni alimenti che sono l’ideale per un pasto sensuale.

Ci sono molti alimenti che migliorano l’attività sessuale, che sono benefiche per ottenere una maggiore corrispondenza. Si prega di includere nella vostra dieta e vedrete che la vostra soddisfazione aumenta. Essi sono particolarmente raccomandato per le persone con disfunzione erettile.

Questi sono alcuni alimenti per un pasto sensuale di qualità

1. Zenzero

Ha proprietà analgesiche, energia e digestivi, tra gli altri. Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e contiene molte vitamine e minerali molto buono per il corpo.

2. Mele

Questo frutto è essenziale per molte ragioni, e se si consumano migliorare l’elasticità delle arterie, e la vostra salute del cuore e sarà anche ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue.

3. Pesce azzurro

Molto buono per la dieta e il sesso. È molto ricco in acidi grassi Omega 3 e acidi grassi polinsaturi, che sono molto benefico per la salute cardiovascolare.

4. Curcuma

Un altro alimento perfetto per un pasto sensuale che permetterà di migliorare la vostra vita sessuale è la curcuma, una spezia dal sapore e dal profumo intenso che ha delle proprietà molto interessanti. Impedisce l’accumulo di colesterolo nelle arterie e favorisce il flusso di sangue.

5. Frutti rossi

Ciliegie, prugne rosse, mirtilli, lamponi, fragole… tutti a combattere il colesterolo cattivo e sono anche un diuretico e depurativo. Essi forniscono fibre, vitamine e antiossidanti. Essenziali nella dieta, per essere sano… e sexy!!!

6. Avocado

La sua polpa è un’ottima fonte di acidi grassi Omega 3 e Omega 6, due sostanze che hanno effetti positivi sulla salute cardiovascolare. Inoltre, esso contiene il Beta-sitosterolo, un composto che aiuta il colesterolo a tenerli a bada. Contiene grassi, ma sono i buoni, in modo che il loro consumo è altamente raccomandato.

Lascia un commento