Il 9 cimiteri più curioso di Spagna

I cimiteri non sono piacevoli luoghi che volete visitare, perché vi si trovano i resti di persone che sono morte e per chiunque ci piace che non abbiamo a morire i nostri cari. Oggi vogliamo mostrarvi i cimiteri, i più curiosi di Spagna, quelli che sono originali o hanno qualcosa di speciale che è al di fuori del consueto.

Se c’è una parte essenziale in ogni paese o città, senza dubbio, è un cimitero. L’immortalità non esiste, in modo che il cimitero verrà utilizzato sempre e saranno necessari.

Questi cimiteri sono più curioso di Spagna

  1. Cimitero di Iznajar (Cordoba): questo è un cimitero molto verticale che si trova nel vertice tra Malaga, Granada e Cordoba. Le loro nicchie sono raggruppati insieme e sono coperti da tegole. Il panorama è molto bella in quanto danno il serbatoio conosciuto come “Lago dell’Andalusia”.
  2. Cimitero di Luarca (Asturie): viene distribuito come un hoya verticale attorno al porto, sulle alture. Si dispone su due livelli e in tutte le tombe, guardando verso il mare. Severo Ochoa, vincitore di un Premio Nobel, è sepolto qui.
  3. Cimitero Tardemézar (Zamora): sembra una città dedicata ai morti, come anticamente i loro vicini eretto un muro di cinta intorno alla chiesa, che è in rovina.
  4. Cimitero di Comillas (Cantabria): questo è uno dei cimiteri più curioso di Spagna, grazie al fatto di essere situato sul bordo del mare, con le pareti che si levò intorno alla sua chiesa, in rovina.
  5. Cimitero della Fine del Mondo Finisterre (A Coruña): questo cimitero ha portato numerosi premi di architettura, ma è interessante notare che la moderna cubi per le nicchie che non è venuto con qualsiasi morto su di loro , nonostante il fatto che quasi 20 anni fa, che ci sono. Il motivo è che i resti vorresti essere al mare, e, secondo la tradizione, si dice che porti sfortuna.
  6. Cimitero di Arenys de Mar (Barcellona): la costruzione è iniziata nel XIX secolo, e nella sua parte centrale è la più eclatante, sculture moderne e astratto, con una spettacolare architettura. Ci sono diversi segmenti che sono stati aggiunti nel corso degli anni.
  7. Cimitero inglese in Málaga (malaga): è stato costruito come un cimitero anglicano nel XIX secolo, è stata una colonia britannica molto ampia in quel momento. E ‘ stato il primo cimitero anglicano del nostro paese, per cui sono dovuto ricevere un permesso nel 1931, e la cosa più originale è che le loro tombe sono coperti con le conchiglie.
  8. Nuovo cimitero di Igualada (Barcellona): la costruzione iniziò nel 1984 come un cimitero moderno, con pareti di cemento che sono le nicchie sono incorporati. È in stile classico e ci sono parti incompiute, ma è in un ambiente montano molto bello e dispone anche di sculture interessanti.
  9. Cimitero di San Amaro (A Coruña): è uno dei primi cimiteri contemporanea del paese, quando c’era il divieto di seppellire la gente nei cortili dei templi. E ‘ molto spazioso e ospita le tombe di importanti figure della storia della galizia, come Eduardo Pondal, autore dell’inno gallego. E ‘ vicino al mare e dispone di una colonna in omaggio alle vittime del primo sciopero generale che è stata fatta in Galizia, nel 1901.

Lascia un commento