Le 10 migliori città per vegani nel mondo

Ristoranti vegani stanno iniziando ad avere un sacco di successo, e anche se ancora non ci sono in ogni città, sì, ci sono molti che hanno molta offerta per loro. Oggi vogliamo mostrarvi alcune delle migliori città per i vegani, quelli in cui più offerta c’è per questo tipo di pubblico.

Il veganismo è ogni giorno che passa sempre più popolare, le persone che vogliono essere parte di questa corrente che non viene consumato o utilizzato in modo assolutamente nulla che abbia origine animale.

Queste sono le migliori città per vegani nel mondo

  1. New York: la città più famosa degli Stati uniti è una destinazione ideale per i vegani in quanto ci sono un gran numero di ristoranti di tutti i quartieri.
  2. Glasgow: la città in scozia è stato scelto alcuni anni fa come il migliore del regno Unito per i vegani, in quanto la loro offerta è molto ampia, sia in termini di ospitalità, come in altri stabilimenti.
  3. Berlino: considerata da molti la capitale mondiale vegan, ha più di 500 ristoranti, 100% vegan, in aggiunta ad altri 320 con opzioni vegan.
  4. Portland: negli Stati uniti ci sono diverse città per i vegani, e in questo stato di Oregon c’è anche un centro commerciale vegan, l’unico di tutto il mondo.
  5. Chiang Mai: è la più grande città nel nord della Thailandia, e in esso si possono trovare più di 30 ristoranti vegani e vegetariani. In altri ristoranti si trovano le opzioni vegan pure.
  6. India: in questo caso è un intero paese, perché la loro religione, il vegetarismo è il tipo di potere che la maggior parte prende. Il veganismo è anche cresciuta molto negli ultimi anni.
  7. Varsavia: la città polacca ha più di 40 ristoranti vegani.
  8. Vancouver: nella città canadese, uno dei più importanti del paese, ci sono ottimi ristoranti 100% vegan.
  9. Kuala Lumpur: in questa città della Malesia, è possibile trovare più di 100 ristoranti vegetariani, anche loro con opzioni vegan. Specializzati soprattutto nel cibo cinese o malese.
  10. Londra: la capitale britannica è un paradiso per i vegani, grazie ai suoi più di 50 ristoranti che sono esclusivi di questo tipo di cibo.

Lascia un commento