Le 7 più belle città dell’Africa

Quando si pensa di viaggiare in Africa, la prima cosa che viene in mente è il suo famoso safari, ma ciò che è certo è che ci sono molte località interessanti da visitare e molte cose da fare. Oggi vi mostriamo le più belle città dell’Africa, quelli che hanno una bellezza particolare e molto da offrire ai suoi visitatori.

Queste sono le città più belle dell’Africa

  1. Città del capo: è la capitale del sud Africa e uno dei più importanti città del continente africano. Le sue montagne offrono una vista spettacolare, il suo porto è molto attraente, e così sono i suoi costi, anche se bisogna stare attenti perché ci sono gli squali.
  2. Cairo: la capitale dell’Egitto è la seconda città africana nelle dimensioni, e di vivere più di 16 milioni di persone. È la culla della civiltà, in modo che in esso vi sono molti luoghi di interesse che hanno una grande rilevanza nella storia.
  3. Nairobi: la capitale Keniota è senza dubbio un’altra delle più belle città in Africa, e in aggiunta per il turismo che sta crescendo a passi da gigante negli ultimi anni. Paesaggi incredibili, molti servizi sono disponibili, e safari sono alcune delle cose che offre ai suoi visitatori.
  4. Luanda: la città dell’Angola è anche crescendo molto al turista, perché offre spiagge e le montagne sono molto interessanti, oltre all’architettura, molto carina, in molte zone è tipico del periodo coloniale portoghese.
  5. Essaouira: questa città marocchina è una delle città più belle in Africa grazie a un litorale circondato da mura con molte porte per passare. In Essaouira ci sono i monumenti e moschee sono molto interessanti, oltre ad un porto con ristoranti che servono il miglior pesce della zona.
  6. Dar es Salaam: situato in Tanzania, è una città che attira ogni anno sempre più turisti, soprattutto europei. È una tranquilla cittadina costiera con uno stile architettonico coloniale inglese e tedesco.
  7. Johannesburg: è la più grande città del sud Africa, e anche la più importante. È una delle grandi potenze in africa, in termini di business e il turismo, una città che ha dato un grande salto quando l’oro è stato scoperto nella zona alla fine del XIX secolo.

Lascia un commento