Le 10 città più costose al mondo per vivere

Live non ha lo stesso costo in qualsiasi città del mondo, o andare in vacanza. Un caffè può essere molto a buon mercato e in un costo 10 volte di più in un altro, il prezzo medio, non il confronto stabilimenti umile con il lusso. Oggi vorremmo fare un esame delle città più costose del mondo, i dati estratti da recenti studi in questo senso.

In Spagna abbiamo tendono a lamentarsi che tutto ciò che è costoso, ma quello che è certo è che, in confronto con altri luoghi del mondo, abbiamo la fortuna di vivere in un paese con i prezzi che sono abbastanza buono in molte delle cose che noi, come prima necessità.

Queste sono le città più care del mondo

1. Singapore (Singapore)

Attualmente è considerata la città più costosa nel complesso, il prezzo degli alloggi nel carrello e, in generale, sul totale costo della vita lì.

2. Parigi (Francia)

La capitale francese è una delle città più belle del mondo, perfetto per andare a trascorrere un paio di giorni… ma proibitivo per vivere lì a meno che non si dispone di milioni in banca.

3. Hong Kong (Cina)

Il podio si chiude questa città cinese che cresce in modo inarrestabile negli ultimi anni, che interessa anche i prezzi di tutto ciò.

4. Zurigo (Svizzera)

E ‘ divertente, ma questa piccola città svizzera è uno dei più costosi di vivere in se prendiamo come riferimento il costo della vita e gli stipendi di chi ci lavora.

5. Ginevra (Svizzera)

Un’altra città svizzera nella lista delle città più care al mondo, ma è sicuramente un paese che, anche se hanno alcuni benefici fiscali, a vivere non costi un occhio della faccia.

6. Osaka (Giappone)

Un’altra città asiatica in lista, e che è senza dubbio, in questo continente, ha uno standard di vita molto alto costo di manutenzione.

7. Seoul (Corea Del Sud)

Una delle città più visitate al mondo, ma di rimanere a vivere lì, si può essere molto costoso , a meno che il vostro stipendio è davvero stratosferico.

8. Copenaghen (Danimarca)

Un paese piccolo ma costoso, almeno nella capitale.

9. New York (Stati Uniti)

New York è la città che tutti vogliono visitare almeno una volta nella vita, ma quando si devi avere la borsa ben piena, perché tutto è molto costoso. E se vi capita di vivere, si noterà molto di più.

10. Tel Aviv (Israele)

Chiude l’elenco la capitale israeliana, che è cresciuta così tanto in turismo negli ultimi anni e, forse, ha fatto la vita che c’è molto più costoso, perché ci sono anche una maggiore domanda di soggiorno.

Lascia un commento