Le 8 migliori cocktail di whisky

Il whisky è una delle bevande alcoliche più comunemente consumati in tutto il mondo, sia in solitaro come bevanda o come parte di un cocktail. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei migliori cocktail di whisky che si possono preparare, per essere in tutte, questa bevanda è l’ingrediente protagonista.

Per essere in grado di fare un buon cocktail con il whisky non è necessario utilizzare la migliore qualità, con uno di qualità media o meno, si può ottenere deliziosi combo.

Questi sono i migliori cocktail di whisky

  1. Aberdeen Angus: è un cocktail perfetto per dare una scarica di energia, ed è composto da 56 g di scotch whisky, 28 g di Drambuie, un cucchiaio di miele e due cucchiai di succo di lime. Mescolare tutti, ma all ‘interno di un contenitore fino a ben miscelati, caldo all’ più di un secchio, accenderlo e versatelo nel vaso. Bat forte e bevuto subito dal vaso.
  2. Bacio d’angelo: per prepararlo è necessario ghiaccio, 30 ml di whisky, 30 ml di brandy, ciliegia, 30 ml di vermouth e 30 ml di succo di arancia. Versare tutti gli ingredienti in uno shaker, mescolate vigorosamente e servire.
  3. Blackthorn: viene preparata con 42 g di whiskey irlandese, 42 g di vermouth dry, un paio di gocce di amaro di angostura e poche gocce di pernod. Amalgamare il tutto con cubetti di ghiaccio e servire in un bicchiere tumbler con pietre di ghiaccio.
  4. Brooklyn: senza dubbio, è uno dei migliori cocktail di whisky, e anche la più conosciuta. Per fare questo è necessario ⅔ parti di whisky, solo un terzo di vermouth rosso, una spruzzata di Amer Picon e una spruzzata di maraschino. Mescolare bene e servire in un bicchiere da cocktail.
  5. Irish coffee: può sembrare che il protagonista è il caffè, ma quello che è certo è che è il whisky. Per prepararlo è necessario bisogno di 50 ml di whisky, 25 ml di crema al caffè, 75 ml di caffè espresso e un ciuffo di panna montata. Prima bisogna mescolare il caffè con panna e whisky, poi aggiungere il caffè caldo, mescolate il tutto e aggiungete la panna montata.
  6. Classico Borbone: avete bisogno di 45 ml di Bourbon 15 ml di succo di limone, 15 ml di curaçao bianco, un goccio di liquore e una spruzzata di benedettini. Versare tutti gli ingredienti e il ghiaccio in uno shaker e sbattete bene. Si può decorare con i fiori.
  7. Flying Scotsman: entra in uno shaker 42 ml di whisky, 42 ml di vermut dolce, un po ‘ di sciroppo e un pizzico di bitter angostura. Agitare bene e filtrare per metterlo in un bicchiere da cocktail.
  8. Golden Gate: uno dei migliori cocktail di whisky è per questo che hai bisogno di 30 ml di whiskey irlandese, 30 ml di Cointreau, 15 ml di sciroppo di arancia, uno spruzzo di Pernod e una spruzzata di bianco d’uovo. Versare tutti gli ingredienti nello shaker e agitare bene prima di servire in un bicchiere da cocktail.

Lascia un commento