Concerto di Ana Bárbara, Cycloton notturno e altri programmi in CDMX dal 12 al 14 maggio

[ad_1]

Goditi i giorni liberi! Approfitta degli eventi e delle attività che CDMX avrà il secondo fine settimana di maggio.

Hai visto cosa c’è sul cartellone? Se sei un appassionato di cinema, questo fine settimana potrai goderti due grandi anteprime al cinema. Riguarda Guardiani della Galassia Vol. 3 e la decima puntata del franchise Fast & Furious.

Allo stesso modo, gli amanti della musica potranno godersi questo fine settimana il festival Tecate Emblema a cui parteciperanno artisti come Bizarrap e Belinda.

Affinché tu possa goderti il ​​fine settimana, ti lasciamo un elenco con gli eventi che puoi goderti nel CDMX dal 12 al 14 maggio.


Ciclone notturno

Pronto a tirare fuori la tua bici? Questo fine settimana, l’ufficio del sindaco di Iztapalapa organizzerà un tour notturno per tutta la famiglia.

Quella delimitazione del CDMX, che ha recentemente annunciato un concerto gratuito dei Los Ángeles Azules, ha rivelato sui suoi social network la prossima edizione del suo Ciclone notturno che si occupa di un tour che inizierà al Macroplaza.

L’appuntamento per l’evento è alle 18:00 e gli organizzatori inizieranno il tour un’ora dopo.

  • Quando? Sabato 13 maggio.
  • Dove? San Lucas, ufficio del sindaco di Iztapalapa, CDMX.

Concerto di Ana Barbara

Questo fine settimana puoi continuare con Celebrazioni per la festa della mamma con un concerto gratuito offerto dalla cantante Ana Bárbara.


L’evento si svolgerà sulla spianata dell’ufficio del sindaco di Tlalpan e, oltre alla partecipazione di Ana Bárbara, si esibiranno gruppi come Sonora Dinamita de Lucho Argain e La Changa. Il concerto inizierà alle 17:00 ed è ad ingresso libero.

  • Quando? 13 maggio.
  • Dove? Calle Moneda 1, Tlalpan Centro I, ufficio del sindaco di Tlalpan, CDMX.

Danza al Monumento alla Rivoluzione

C’è chi dice che maggio sia un mese per festeggiare la mamma, motivo per cui questo venerdì si può andare al Monumento alla Rivoluzione per continuare le celebrazioni della festa della mamma.

Attraverso i propri social network, il Ministero della Cultura CDMX ha rivelato che il monumento avrà la presenza di lL’orchestra cubana Los Van Van e l’interprete Jorge Carmona per riempire il posto di ritmo. È un evento ad accesso libero e inizierà alle 18:00.

  • Quando? venerdì 12 maggio.
  • Dove? Plaza de la República, Tabacalera, ufficio del sindaco di Cuauhtémoc, CDMX.

Fiera della salute degli animali

È ora di coccolare i lombi! Questo fine settimana non perdere l’occasione di andare a la fiera della salute degli animali nell’ufficio del sindaco di Coyoacán.

Questo evento ha l’obiettivo di celebrare gli animali domestici, avrà varie attività come laboratori, conferenze e persino un concorso di bellezza a cui chiunque può partecipare. Inoltre, ci sarà servizi come consulenze veterinarie.

La registrazione per il concorso inizia alle 10:00 e la competizione avrà luogo alle 11:00 più tardi.

  • Quando? Sabato 13 maggio.
  • Dove? Parque de los Cedros, Calzada de las Bombas e Tepetlapa, Coapa, CDMX.

Workshop presso il Colegio de San Ildefonso

Pronto per un’attività culturale? Questo fine settimana puoi goderti il ​​workshop ‘Dee, Demoni Donne e Artisti’ del Collegio di San Ildefonso.

È un laboratorio che cerca di raccontare la vita degli artisti che sono riusciti a cambiare il modo di fare arte e che per lungo tempo sono stati invisibili nella storia. È un corso online tenuto da uno storico dell’arte Greta Galvez.

Il costo del corso è di 1.500 pesos a persona, ma studenti e insegnanti devono pagare solo 1.100 pesos. La registrazione deve essere effettuata attraverso le piattaforme del Colegio de San Ildefonso.

  • Quando? A partire dal 12 maggio.

Monet nel MUNAL

Hai già visto le opere di Monet in Messico? All’interno del Museo Nazionale d’Arte (MUNAL) si può ammirare una mostra dedicata al movimento iniziato dall’artista francese: l’impressionismo.

Si tratta della curatela denominata ‘Monet: Lights of Impressionism’ che contiene circa 30 opere impressioniste, tra cui spiccano tre dipinti di Claude Monet.

Il MUNAL apre le sue porte dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 18:00la mostra si trova al secondo piano dell’opera e l’ingresso ha un costo di 85 pesos.

  • Quando? Fino al 27 agosto.
  • Dove? Calle de Tacuba 8, centro storico di Città del Messico, ufficio del sindaco di Cuauhtémoc.

[ad_2]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *