7 coppie in una soap-opera che si sono innamorati nella vita reale

È molto comune per gli attori a cadere in amore con se possono condividere lo schermo, dal momento che sono molte ore insieme per un lungo periodo di tempo, ed è noto che l’attrito fa l’amore. Se si può cadere in amore con il vostro collega di lavoro, perché gli attori non? Oggi vogliamo mostrarvi un paio di coppie di soap opera che hanno vissuto il loro amore nella vita reale.

Le Soap opera hanno molti decenni, facendo vibrare i suoi seguaci, storie che sembrano infinite, ma senza dubbio risvegliare sentimenti e metterli a fiori di pelle. Con loro l’amore è nell’aria!

Queste sono alcune delle coppie in una soap-opera che ha reso il suo amore reale

Gaby Espino e infatti, Cannella

Sono stati partner “Più sa il diavolo” e non era fino a un anno dopo la fine della soap opera che reso pubblica la loro relazione. Hanno avuto un figlio nel 2014 , ma in quello stesso anno la coppia si è separata.

Itatí Cantoral e Eduardo Santamarina

Questi messicani attori innamorati, mentre hanno registrato “Salute, denaro e amore”, nell’anno 1997, tanto che si sono sposati 3 anni più tardi e ha avuto due gemelli. Si sono separati nel 2004 e ha iniziato una relazione con Mayrín Villanueva, con il quale ha condiviso i riflettori Yo amo a Juan Affettuoso”.

Lali Esposito e Mariano Martinez

Vissuto un grande amore in “Speranza di Me” , ma anche separati dopo un po’.

Catherine Fulop e Fernando Carrillo

È una delle coppie della soap opera più amata grazie al successo di “Abigail” nel 1988. Si sono sposati nel 1990 e divorziati, 4 anni più tardi. Si è risposata nel 1998, con Osvaldo Sabatini, un altro attore, che aveva anche partecipato a “Abigail”.

Angelique Boyer e Sebastián Rulli

Concordato nella soap opera “Teresa” nel 2010, ma non è stato fino al 2013 condividendo le luci della ribalta in “Quello che ha rubato la vita” che si è innamorata e ha iniziato una relazione. Nel 2016 sono stati ri-coppia sullo schermo, in questo caso in “Tre volte Ana”.

Margarita Rosa de Francisco y Carlos Vives

Questa attrice colombiana di grande prestigio che oggi ha fatto il suo debutto in una soap-opera con “Gallito Ramírez” del 1986 e che la stessa ha incontrato il suo amore, Carlos Vives, con la quale è stato sposato solo due anni.

Ana Brenda Contreras e Iván Sánchez

Si sono incontrati in “L’Imperdonabile” nel 2015 e l’ attore spagnolo è caduto nell’amore con la sua compagna e ha iniziato una relazione con lei nonostante il fatto che era sposato con un’altra attrice spagnola, Elia Galera. Il loro corteggiamento è durato un paio di anni.

Lascia un commento