8 migliori costumi per Halloween 2019

Manca solo un paio di giorni prima di Halloween e ci si va di iniziare con i preparativi per decorazioni e costumi, per non perdere un dettaglio. Oggi vogliamo mostrarvi i migliori costumi per Halloween 2019, coloro che stanno per essere un successo sì o sì quest’anno.

Anche se ci sono molti classici che sono perfetti per questo partito, non c’è dubbio che ogni anno ci sono alcuni che sono di moda, per motivi diversi, e sono un vero e proprio successo.

Questi sono i migliori costumi per Halloween 2019

  1. Clown Essa: a oggi il gruppo, il clown killer da film “2”, sarà senza dubbio il grande protagonista di questo Halloween in tutto il mondo.
  2. Valak: quest’anno abbiamo debuttato con successo il film horror”La Monaca”, e che rende il loro protagonista, Valak, è un personaggio perfetto per il vestito-up. È una suora con uno sguardo diabolico molto sinistro che può dare un sacco di gioco.
  3. Joker: il film “Joker”, interpretato da Joaquin Phoenix, è spazzare il box office di tutto il mondo, e che rappresenta un’ottima risorsa su cosa costumi per Halloween 2019 è interessato.
  4. Frankenstein: un classico che non passerà mai di moda, un personaggio del terrore, il cui costume avrà sempre successo.
  5. Annabelle: la famosa bambola nel film horror è un altro personaggio, ideale per giocare in un costume. Senza dubbio si tratta di un costume originale, lontano dal tipico a quello comunemente utilizzato in tutto il mondo.
  6. Zombie: zombie sono gli altri che non vanno più di moda, e sono ora più che mai, grazie a serie come “The Walking Dead”. Ci sono molti tipi di zombie in modo che si può caracterizarte in mille modi diversi.
  7. Freddy Krueger: il personaggio principale di “Nightmare on Elm Street” è anche un classico in queste date. Un costume spaventoso e molto famoso ma non era comunemente usato molto, quindi non credo che si vede ripetuto.
  8. La sposa cadavere: il famoso film di animazione di Tim Burton, a sinistra un personaggio che è già diventato un classico quando si tratta di Halloween.

 

Lascia un commento