Crolla volta di edificio nel Centro Storico; 40 persone sfrattate

[ad_1]

All’inizio di questo mercoledì la volta di un edificio è crollata situato al numero 27 di Justo Sierra Street nel centro storico di Città del Messico, in partenza una persona ferita.

Lo ha riferito il Segretariato per la gestione globale dei rischi e la protezione civile 40 persone sono state sfrattate e trasferiti in un rifugio abilitato alle loro cure.

Elementi dei vigili del fuoco eroici del CDMX e della squadra di soccorso e emergenza medica (ERUM) sono arrivati ​​​​per fornire assistenza agli abitanti.

Le autorità hanno attribuito le cause del crollo ad a mancanza di manutenzione.

Nei social network gli utenti hanno segnalato il crollo di tre reparti derivato dal crollo del caveau, ma fortunatamente non sono stati segnalati decessi.

Perisur sfrattato a causa della minaccia di una bomba

Il routine del Centro Commerciale Perisur è stata colpita nel pomeriggio di questo martedì 4 ottobre, poiché gli organismi di emergenza hanno risposto alla segnalazione di una minaccia di bomba nella piazza, situata a Insurgentes Sur e Periférico, nel quartiere di Insurgentes Cuicuilco, Città del Messico.

Dopo la relazione, elementi del Volpi della task force Si sono recati sul posto per verificare o escludere la presenza di qualsiasi artefatto sospetto. Pochi minuti dopo la revisione, la polizia ha stabilito che non sono stati trovati esplosivi in ​​Plaza Perisur e che le persone sono state autorizzate a rientrare nel centro commerciale.

Di, Omar Garcia Harfuchcapo del Segretario per la sicurezza dei cittadini di il CDMXha confermato che non vi erano novità dopo la revisione.

Personale del diversi locali commerciali, così come i visitatori e gli acquirenti sono stati evacuati all’esterno delle strutture, mentre i servizi di emergenza e la pubblica sicurezza hanno svolto la revisione dell’immobile.



[ad_2]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *