9 curiosità di “Toy Story 4”

“Toy Story 4” è stato pubblicato un paio di settimane fa ed è riuscito a diventare uno dei più alti incassi film dell’anno, e, senza dubbio, è destinato a diventare uno dei leader del box office nella storia del cinema di animazione. Oggi vi vorrei raccontare qualche curiosità di “Toy Story 4” che, in alcuni casi, sicuro che non hai notato. Hai già visto il film????.

Per molti anni che passano, le storie di Woody, Buzz e tutti i loro amici continueranno a come tutte le generazioni, una saga che sicuramente arriva al cuore e affascina tutti uguali, non importa l’età.

Queste sono alcune delle curiosità di “Toy Story 4”

  1. Questo film è il primo degli episodi di “Toy Story” che non è andando a apparire Andy, il proprietario iniziale di tutti i giocattoli che vanno in esso.
  2. Non Rickes, la voce di Mr. Potato nei primi tre film, è morto nel 2017 per poter registrare i loro dialoghi per la nuova consegna.
  3. Josh Cooley fa il suo esordio nella direzione di un lungometraggio con questo film dopo averlo fatto nel breve “che Il primo appuntamento di Riley?”.
  4. In confronto con il resto del film della saga, il quarto capitolo è stata quella che ha avuto un ciclo di produzione più lungo.
  5. Tim Allen e Tom Hanks, due degli attori che prestano la loro voce per il film in versione originale, avete firmato un contratto anche prima è stato annunciato che ci sarebbe stato un quarto capitolo.
  6. Tra le curiosità di “Toy Story 4” mette in evidenza il fatto che si apre 24 anni dopo la prima consegna. In questo caso, non importa il tempo che passa, né le generazioni che stanno per saltare, è una saga che riesce sempre.
  7. Pochi sanno che in ogni film “Toy Story” dura 11 minuti in più rispetto alla precedente. L’originale dura 81 minuti, il secondo 92, terza 103 e l’ultimo 114.
  8. Bud Luckey, uno degli artisti di maggior successo nel settore, fatta per “Toy Story 4” il suo ultimo lavoro. Morì un anno prima del rilascio del film, che è dedicato alla sua memoria.
  9. L’ultima curiosità di “Toy Story 4” è che è il primo dei film della Pixar, che giunge fino alla quarta puntata, trasformando la serie in una tetralogia.

Lascia un commento