10 fatti interessanti circa la Torre Eiffel, che non si può sapere

La Torre Eiffel è uno dei monumenti più famosi e importanti al mondo, senza dubbio, riconoscibile dalla quasi totalità della popolazione mondiale. Ci sono molti fatti interessanti circa la Torre Eiffel che sono ben vale la pena di scoprire come sono molto interessanti, e sicuramente molti di loro ancora non conoscono.

Un’icona di Parigi e assolutamente da visitare sia di giorno che di notte, se siete in città, in quanto è spettacolare vederla in entrambi i momenti della giornata.

Questi sono alcuni fatti interessanti circa la Torre Eiffel

1. Altezza

Quando è stato costruito è stato il più alto e il più grande edificio al mondo grazie alla sua altezza di 300 metri, ma è stato superato nel 1930 dal Chrysler Building, negli Stati uniti. Oggi, si dispone di un’antenna che porta fino a un’altezza totale di 324 metri.

2. Molte lampadine

Con 20.000 lampadine ogni notte sono illuminati, ma solo per 5 minuti ogni ora. Vederla accesa è un vero e proprio spettacolo che è certamente la pena di godere.

3. Nato per morire

Uno dei fatti interessanti circa la Torre Eiffel che è meno noto è che si tratta di una torre che è stato costruito con l’idea di distruggerlo. È fatta per l’Esposizione Universale di Parigi del 1889 e l’idea era di lasciare per 20 anni e quindi distruggerlo, ma è diventato così famoso e che le antenne sulla cima era così utile che hanno deciso di lasciare.

4. Costruzione

La sua costruzione fu affidata a Gustave Eiffel, che aveva a termine in 12 mesi ma alla fine ci sono voluti due anni, due mesi e cinque giorni.

5. Scale

La Torre Eiffel è 1662 passi, dal basso verso l’alto per il livello superiore, ma anche l’ultima sezione che è di 979 procedura è chiuso al pubblico. Per arrivare al top e il fatto che si estendono in ascensore.

6. Colore

A causa della corrosione logico con il passare del tempo, ogni 5-7 anni, si potrà applicare un paio di mani di vernice, più o meno, di circa 50 tonnellate deve essere applicata. Sono sempre i colori all’interno della gamma di bronzo, alcuni più rossastra, e più giallastro. Hanno aperto la votazione sul primo piano per voi a scegliere il colore della prossima pittura.

7. Truffa

Uno dei truffatori più famoso della storia, Victor Lustig era conosciuto come “L’uomo che vendette la tour Eiffel”, perché quando si vede i problemi che ha avuto la città di mantenere, lei si avvicinò con quello che pensava fosse un piano geniale. Ha falsato tutta la documentazione che è stata presentata per rottami metallici rivenditori come se fosse il vice direttore del Ministero delle poste e Telegrafi per dirvi che per gli alti costi di manutenzione, che stava per essere venduto come rottame e avuto a che fare con esso. Uno di loro è stato creduto, e l’artista truffa fuggiti con il denaro.

8. La crescita di estate

È curioso sapere che in estate cresce a diversi centimetri a causa della dilatazione termica del metallo con il calore. Il record è a 18 cms.

9. Hitler

Nell’agosto del 1944, Hitler ordinò la demolizione della torre e il suo governatore militare, che disobbedì e non lo permetteva. Era poco prima della liberazione di Parigi, e qualcuno che non sa chi è stato tagliare i cavi di ascensori in modo che se Hitler salì ho dovuto salire, qualcosa che di certo non ha.

10. Riproduzioni

In tutto il mondoe sono stati realizzati con 20 repliche, la più famosa di queste, forse, quello che si trova nella città di Las Vegas.

Lascia un commento