9 fatti interessanti su di Halloween

Halloween è proprio dietro l’angolo e sempre più persone decidono di partecipare a questa festa, come tradizionalmente yankee ma esportato con successo. Oggi vi raccontiamo alcuni fatti interessanti su di Halloween che si può non essere consapevoli, ma sono molto interessanti, soprattutto se si gsuta questa celebrazione.

La notte del 31 ottobre, è sempre più festa in tutto il mondo, grazie alla tradizione di Halloween, che attraversa i confini, ed è molto divertente.

Questi sono alcuni fatti interessanti su di Halloween

  1. La festa di Halloween era da 6.000 anni fa e, anche se è considerato americana, si ritiene che la sua origine era in Irlanda.
  2. Ispirato alla celtic festival di Samhain, si credeva che il 31 ottobre il confine tra i vivi e i morti erano un po ‘ sfocata e morti potevano tornare alla vita. Si è detto che la vita fosse indossare costumi e maschere per spaventare i morti.
  3. Un’altra curiosità su Halloween più interessante è che è il secondo più grande commercio degli Stati uniti, solo dietro a di Natale. Si stima che in quel paese ha speso quasi 7.000 milioni di dollari su questo partito, distribuiti principalmente su candy, costumi e feste.
  4. Che cosa caramella di Halloween è brutale, dal momento che si stima che un americano si arriva a mangiare il 1.27 chili in solo, quella notte.
  5. Il famoso “dolcetto o scherzetto” che porta i bambini a raccogliere dolci e caramelle per le case dei loro vicini di casa fa di ciascuno arriva a consumare circa 7000 calorie in quella notte. Un vero e proprio oltraggio.
  6. Uno dei fatti interessanti su di Halloween che pochi sanno è che c’è una paura di questa vacanza, definito come Samhainofobia.
  7. La tradizione dice che se la notte di Halloween si indossa i tuoi vestiti all’indietro o camminare all’indietro, vedrete una strega a mezzanotte.
  8. La zucca è la protagonista di prodotto di questa festa, e la più grande del mondo è coltivato a frutteto, in svizzera. Pesato 782 sterline.
  9. Intagliare le zucche e mettere una candela all’interno di esso è un simbolo di Halloween, e dice che si deve fare per essere in grado di spaventare gli spiriti maligni.

Lascia un commento