7 fatti interessanti circa il sonno che non sai

I sogni sono sempre stati oggetto di studio e di enigma per l’essere umano, per conoscere intrepretarlos e conoscere il perché di ciò che abbiamo sognato. Ci sono molti fatti interessanti circa il sonno che probabilmente non conoscete, e che sono molto interessanti.

Oggi vogliamo farvi conoscere alcune curiosità di conoscere un po ‘ di sonno in più e alcuni fattori che circondano o influenza di lui.

Questi sono alcuni fatti interessanti circa il sonno interessante

1. Aumentare l’attività del cervello

Mentre sogniamo, il nostro cervello lavora molto durante la fase del sogno, anche nella fase più profonda. L’attività del cervello non si ferma nemmeno per un secondo, quando stiamo dormendo, anche se ci sono regioni del cervello che lavorare più lentamente.

2. Abbiamo un sogno per 6 anni

Tutta la nostra vita, si stima che trascorriamo circa 6 anni a sognare, perché quando si dorme, si sogna. Ricordiamo che la prossima giornata, quando dorme sogna.

3. Gli uomini e le donne sognano in modo diverso

Sono stati condotti studi che sono stati molto chiara la differenza tra i sogni di uomini e donne, con scene che variano notevolmente da un genere all’altro. Per esempio, gli uomini sognano di più con scene che comprendono atti aggressivi, mentre le donne sono di sognare situazioni più complesse, e tranquilla.

4. Sognare in bianco e nero

Senza dubbio una delle curiosità su il sogno più interessante è che non tutti i sogni sono a colori, infatti, si stima che il 2 di ogni 10 sogni sono in bianco e nero. Tutte le persone sognano in bianco e nero, e molti sono anche nel colore, anche se ci sono persone che non sono mai in grado di ricordare se i loro sogni erano di colori o meno.

5. Le emozioni Negative

Durante i sogni che abbiamo esperienza di molti sentimenti, e nella maggior parte dei casi sono negativi, che ci fa svegliare e molte volte non sappiamo perché. La paura, la rabbia e l’ansia sono i sentimenti con più di una presenza nei sogni.

6. Sogni universale

Gli esperti dicono che ci sono sogni ricorrenti che siamo in grado non solo di avere più volte, ma che molte persone sognano anche. Non importa il sesso, l’età o la cultura, i sogni di universale appaiono a un certo punto nella nostra vita. Alcuni dei più comuni sono caduta, essere attaccato da qualcuno, o di essere nudo di fronte a un gran numero di persone.

7. Sogni di ex-fumatori

Secondo un rapporto, le persone che erano fumatori per un lungo tempo e hanno fatto spesso i sogni più realistici e dettagliati rispetto al solito.

 

Lascia un commento