15 curiosità su Playmobil

Tutti a un certo punto nella nostra vita abbiamo avuto le famose bambole Playmobil, chiamato anche “click” perché il rumore che fa quando ho muovere le mani. Milioni di bambini hanno giocato con queste bambole per decenni, e ci sono molte curiosità su Playmobil certamente non conosco, e sono molto interessanti.

In quasi qualsiasi negozio di giocattoli del mondo si possono trovare giocattoli Playmobil, per generazioni, e che è certamente la dice lunga sul successo del marchio.

Queste sono alcune curiosità su Playmobil che non si può sapere

  1. Secondo l’azienda, di recente, ci sono nel mondo, più di 3.000 milioni di euro cifre Playmobil di tutti i soggetti, sia persone che animali. La quantità di dati è suddivisa nelle case dei bambini e non così i bambini.
  2. La quantità di persone che non supera il numero della popolazione totale in tutta Europa, Africa, nord America, Sud america e Oceania. Se ti ha dato uno per ogni abitante di questi continenti, anche sobrarían.
  3. Se si potrebbe allineare tutte le figure di Playmobil, si stima che si potrebbe creare una linea che vorresti dare di nuovo a Terra quasi 4 volte.
  4. Se metti tutte queste figurine in verticale si potrebbe costruire una torre di 225.000 chilometri di altezza, che potrebbe superare più di metà della distanza necessaria per raggiungere la Luna.
  5. La prima collezione di Playmobil è stato rilasciato nel 1974, il che significa che ci vogliono 45 anni per essere il numero uno nelle vendite. E sembra che non è mai intenzione di smettere di essere così.
  6. Oltre ai numeri, ci sono più di 30.000 di accessori come spade, caschi, borse, scarpe, stoviglie, cappelli, berretti, e un lungo eccetera.
  7. Ci sono molti tipi di figure nelle collezioni di Playmobil in tutto il mondo, e, in particolare, sono più di 5.700 diversi personaggi che sono stati creati fino ad ora.
  8. Quando è stato creato il marchio, le sue figure erano solo operai, gli indiani, e cavalieri medievali. Oggi ci sono quasi tutto, anche personaggi in film come I Ghostbusters.
  9. Anche se ci sono migliaia di diversi personaggi, tutti hanno una cosa in comune: sono tutti, senza eccezione, hanno un sorriso.
  10. Alcuni dei giocattoli di Playmobil sono progettati per i bambini, in diversi contesti, che ha lanciato il marchio. C’è un team di designer che studiano i disegni dei bambini di trovare l’ispirazione per i nuovi personaggi.
  11. Un’altra curiosità su Playmobil è che tutte le figure misurare la stessa cosa a seconda del tipo: adulti misura di 7,5 centimetri, i bambini di 5,5 cm e i bambini sono 3,5 cm Mai superare la dimensione degli adulti per farli rientrare nelle tasche di ogni bambino.
  12. Nell’anno 1978, 4 anni dopo la prima versione, è andato sul mercato il primo Playmobil nero, che era un membro dell’equipaggio della nave pirata.
  13. Le mani delle figure non sono in testacoda alla prima, ma è iniziato nel 1982, e da allora tutti lo fanno. L’eccezione è ora in linea, Playmobil 123 è per i bambini sotto i 3 anni, dato che le mani sono attaccate al corpo per la sicurezza dei piccoli.
  14. Ci sono circa 1000 modi diversi per rappresentare la barba in Playmobil, un elemento che nel primo cifre non esistono nemmeno.

Lascia un commento