5 destinazioni turistiche sorprendente, con pochi turisti

Quando siamo in viaggio ci piace stare bene in qualsiasi luogo, e una delle cose che ho sempre cercare di essere in grado di visitare luoghi che non sono troppo affollata per essere in grado di godere della tranquillità di loro. Oggi vi voglio consigliare destinazioni incredibili con pochi turisti, dove si sarà in grado di godere appieno ogni secondo, senza stress.

Noi tutti amiamo per visitare le grandi città che hanno un sacco di fame, ma questo significa che molti turisti. Tuttavia, ci sono molte destinazioni praticamente sconosciuta, che sono una vera meraviglia.

Queste sono alcune delle destinazioni turistiche sorprendente, con pochi turisti

1. Bratislava (Slovacchia)

La capitale slovacca è molto vicino ad altre capitali sono molto interessanti, come Vienna e Budapest, che si può raggiungere in meno di un paio d’ore in auto. Ha molti luoghi di interesse e attrazioni che vale la pena di conoscere, ed è anche una città bella e tranquilla che non ha nulla a che fare con la follia delle grandi città.

2. La Causeway Coastal route (Irlanda del Nord)

Questo meraviglioso percorso che collega Belfast con la città di Derry (Londonderry e per lo stesso si può rimanere impressionato con le sue scogliere, villaggi e castelli. Essenziale per visitare la giant’s Causeway, Patrimonio mondiale dell’umanità e dove migliaia di colonne di basalto dalla collina scendono verso l’Atlantico

3. Death valley (Stati uniti)

Non c’è dubbio che negli Stati uniti ci sono molte città molto famosa che si possono visitare, ma è chiaro che troverete migliaia di persone che lo fanno ogni giorno. Si tratta di un parco naturale di incredibile che è nel deserto del Mojave, e in cui si trova il bacino di Badwater, il punto di elevazione più bassa in nord America -86 metri sopra il livello del mare.

4. Anguilla (british west Indies)

Nei Caraibi, troverete centinaia di posti bellissimi, gran parte di loro con molti turisti, mentre gli altri vedono solo raggiungere le persone, e meritano certamente la pena. In questa isola ci sono spiagge spettacolari e un sacco di pace della mente per godere di loro, praticamente da solo.

5. Palawan (Filippine)

È una delle mete turistiche incredibile che si possano trovare in Asia, e la fortuna non è ancora affollato. Devo dire che negli ultimi due anni è aumentato di un sacco di turismo che viene a Palawan, ma è ancora un buon posto per andare e godere la calma e la piccola gente. Forse non per un lungo periodo di tempo.

Lascia un commento