Le 7 parole di spagnolo più utilizzato

Le parole sono una risorsa molto comune ai nostri giorni, e tutti in un momento o l’altro siamo nella situazione in cui è perfetto per dirne una. Quali sono le parole di spagnolo più utilizzato? Continuate a leggere e sarete in grado di scoprire, in modo che si conosce tutti.

Un proverbio è una breve frase descrittiva che ha origine popolare e che sono spesso ripetuti in diverse situazioni che si adatta perfettamente. Di solito esprimere un pensiero, un insegnamento, o di un consiglio.

Queste sono le parole di spagnolo più utilizzato

  1. “A caval donato non guardo il dente”: in essa si esprime in sostanza, quando si fare un regalo, non è bene analizzare il loro prezzo o la qualità, né per evidenziare i suoi fallimenti.
  2. “Anche se la mona vestito di seta, scimmia soggiorni”: si riferisce a cose e / o persone che cercano di nascondere o camuffare, che davvero non può essere cambiato e rimarrà lo stesso.
  3. “A quale albero buono si stringe, buona ombra sarà coperta”: in questo caso si riferisce alla persona che ha buoni contatti e le aziende saranno sempre in grado di andare meglio di una persona che non.
  4. “Culo vedo, culo voglio”: è certamente uno dei detti spagnolo più comunemente usato, e si riferisce al fatto che ci sono persone capricciosa o geloso che vuoi sempre avere quello che qualcun altro ha, sia esso una cosa o di una relazione, un lavoro, ecc
  5. “Cane che abbaia, poco biter”: questo proverbio si riferisce a persone che fanno un sacco di rumore, minacciare un sacco, era arrabbiato un sacco… ma poi il nulla. E ‘ come che abbaiano molto ma non mordono, non passare all’azione.
  6. “A chi madruga, Dio l’aiuta”: più che un modo di dire, è una frase motivazionale che dice la gente che non ama alzarsi presto, per incoraggiarli a farlo e quindi rispettare le loro responsabilità molto meglio.
  7. “Occhio per occhio, dente per dente”: l’ultimo dei detti spagnolo più utilizzati che esaminiamo in questo elenco è quello che fa riferimento alla vendetta, e questo la dice lunga. Viene a dire che si ritorna dallo stesso tutto ciò che fai per provocare gli stessi danni che hai ricevuto.

 

Lascia un commento