I 7 migliori diete per perdere peso

Le diete sono più comuni quando si desidera perdere peso, anche se è necessario essere molto attenti con loro come non tutti vanno bene per tutte le persone. Oggi vogliamo consigliarvi alcuni diete per la perdita di peso, tutti specifici e molto efficaci se li segui alla lettera, oltre a fare qualche esercizio.

Prima di iniziare qualsiasi dieta, è indispensabile consultare il proprio medico o uno specialista, dal momento che nel tuo caso specifico, ci possono essere delle controindicazioni e essere dannoso per la salute.

Questi sono alcuni dei migliori diete per perdere peso

1. Dieta del pomodoro

Con questa dieta non è solo il peso ridotto, anche desintoxicas il vostro corpo. Consumare solo pomodori per tre giorni, arrosto, crudo, bollito o in zuppa. Se lo fate, sarete in grado di perdere fino a due chili.

2. Dieta di riso, pollo e mela

Questa dieta è di nove giorni e il consumo è ripartito nel modo seguente: i primi tre giorni, solo riso bollito. I prossimi tre giorni, pollo arrosto o cotte, e le ultime tre si può mangiare solo mele. Nei primi sei giorni è possibile aggiungere le verdure, non harinosas.

3. Dieta di barbabietola

Senza dubbio, questo è uno dei migliori diete per perdere peso, oltre a eliminare le tossine e migliorare le vostre difese. Prepara frullati detox a base di barbabietole, carote e arance. Mangiare per una settimana combinato con una dieta sana a base di verdure.

4. La dieta del cavolo

Questa dieta consiste nel prendere almeno una volta al giorno, per 7 giorni, una zuppa di cavolo con il pomodoro, la cipolla, il sedano, il peperone e la carota. Il resto della giornata si può mangiare frutta e verdura, oltre a carne e pesce in quantità molto piccole. Non fare questa dieta per più di sette giorni.

5. Dieta dei punti

Questa dieta è molto efficace e permette molte varianti, le quali, senza dubbio, essere grati a loro per non avere la sensazione di mangiare la stessa cosa ogni giorno. Ogni gruppo alimentare ha un numero di punti da assegnare: le piante non mealy 0 punti, miele-0,5 punti, tè, 1 punto luce di frutta e alcune verdure più pesante di 1 punto , a 1,5 latte, 2 punti, il cibo, la farina e l’uovo, 2.5 lenticchie e tonno, 3.3 turchia, pesce e prosciutto.

Gli alimenti con un alto contenuto di grassi, come il burro, dispone di 8 punti. La vostra dieta dovrebbe essere basato su quello, se sei una donna, è necessario consumare tra i 18-24 punti al giorno, mentre i maschi di età compresa tra i 26-32.

6. Dieta di sedano

Il sedano ha un contenuto calorico molto basso, quindi è perfetto per includere nella vostra dieta per perdere peso. Con questa dieta si dovrebbe consumare sedano, insalate, succhi di frutta o di canna, sia crude e grigliate o cotte.

7. Diete dei bianchi d’uovo

Un bianco d’uovo ha solo 17 calorie e viene caricato con proteine, quasi senza grassi o colesterolo. In questa dieta si deve unire l’albume con succhi di frutta, tisane, pane tostato, yogurt naturale, grigliate di pollo o di brodo vegetale.

Lascia un commento