Il 7 dolci internazionali più famosi

Quando si sceglie il dessert si può prendere qualcosa di base, oppure si può optare per le delizie che sono incredibili che sono una delizia per il palato, come i migliori di ogni paese. Oggi vogliamo fare una selezione dei migliori dolci internazionale, sono tutte deliziose e non lasciare nemmeno una briciola.

I dolci sono essenziali, non tutti prendere sempre, ma senz’altro vale la pena spendere tanto per prendere un dessert davvero spettacolare.

Questi sono alcuni dolci internazionali, vale la pena provare

1. Tartin apple

Non c’è dubbio che la Francia è il paese più famoso per i suoi dolci, un paese che ha vinto tutti i diritti sono i migliori dolci del mondo. Questa torta è una delle loro specialità, e, in aggiunta, di solito piace a tutto il mondo perché è fatta con una base di mele saltata in padella con il burro e lo zucchero.

2. Torta di panna

Molto tipico nel Regno Unito, un paese molto prolifico in che dolci, sono interessato. Preparare una base di crema pasticcera, un dolce semplice ma delizioso.

3. Torta Della Foresta Nera

Questo dolce tedesco è uno dei dolci più famosi al mondo e interessante, un classico della pasticceria. Per farlo è utilizzato il pan di spagna, ciliegie e crema.

4. Pannacotta

Il dolce italiano per eccellenza, insieme con il tiramisù, un classico che viene consumato in tutto il mondo. Si possono fare semplici o decorare con la frutta, le marmellate e le salse. Un dolce che si può prendere praticamente tutti i giorni, ma con gusti diversi.

5. La Sachertorte

Senza dubbio, è il dolce austriaco più riconosciuto, una torta che è stata creata in un hotel di Vienna che ha lo stesso nome è stato inserito il dessert, la Sacher. Cioccolato, marmellata, o mandorle sono alcuni dei suoi ingredienti. Perfetto se siete in cerca di un dolce soffice e delizioso.

6. Il Baklava

È uno dei dolci internazionali più noti, un dolce di origine turca, che è fatto con una pasta di noci o pistacchi , che sono distribuiti in una pasticceria di filo e immersa in sciroppo di miele o di sciroppo.

7. Samosa

Questi deliziosi cupcakes , dall’India e si possono riempire sia con ingredienti dolci come il salato, come la combinazione di banana, cioccolato e rum, una delle versioni più famose.

Lascia un commento