I 7 migliori duos di Amaia Montero

Amaia Montero è uno dei cantanti più noti nel nostro paese, anche dopo aver lasciato L’Orecchio di Van Gogh ha continuato ad avere successo, anche se in misura minore. Durante la sua carriera, sia in gruppo che come solista, si è esibito duetti che sono diventati il numero uno. Oggi vorremmo fare una recensione dei 10 migliori duetti di Amaia Montero… qual è il tuo preferito?

I duetti sono molto comuni nel mondo della musica, e sono registrati , in particolare per promuovere tra i cantanti o i gruppi della stessa casa discografica. Anche di solito tra amici o, semplicemente, di quei due artisti di moda, anche se non vi è alcun dubbio che la promozione è la ragione principale.

Questi sono alcuni dei duetti di Amaia Montero ricordato

1. “Può essere”, con Il Canto del Pazzo

È uno dei duo di Amaia Montero di maggior successo, sia nel suo tempo, come oggi, continua ad ascoltare. Registrato quando era parte dell’Orecchio di Van Gogh, questa canzone con Dani Martin e azienda, inoltre, è una delle lettere più belle.

2. “Senza paura di nulla”, con Álex Ubago

Un altro dei temi duo più noti di continuare a ricordare a te stesso questa canzone è di Álex Ubago che è stato incluso nel suo album di debutto, “Quello che chiedi tu?”, nell’anno 2001. Tale fu il successo che è stato scelto come miglior canzone d’amore del decennio dagli ascoltatori di Los 40 utilizzo.

3. “Sta accadendo novembre”, con Eros Ramazzotti

Incluso in uno degli album della musica italiana, probabilmente il più famoso nel suo paese, nella versione spagnola ha voluto cantare un duetto con Amaia. È stato pubblicato nell’anno 2006.

4. “Ho iniziato a perdere”, con Alejandro Fernández

Il messicano Alejandro Fernández rilasciato questa canzone nell’anno 2004, in particolare all’interno dal loro album “a cuore aperto”. Il suo duetto con Amaia Montero è stato un successo clamoroso, sia nel vostro paese come il nostro e in tutta l’America latina, dove i due artisti hanno di migliaia di seguaci.

5. “Perché si sta andando”, con José Luis Perales

Senza dubbio, è una delle canzoni più riconosciuto da José Luis Perales, che è stato composto nel 1974 con l’album del cantante Jeanette in francese. Nell’anno 1990, ha voluto includere nel suo album “i miei amici”, e non era fino al 2012 ha registrato un duetto con Amaia.

6. “Lau Teilatu”, con Mikel Erentxun

Questo argomento in basco è originale Itoiz negli anni 70, anche se nel 2008, Mikel Erentxun quello che ha dato una versione con Amaia Montero, di includere nel loro album “Tre notti nel Victoria Eugenia”.

7. “Siviglia”, con Miguel Bosé

Una delle più famose canzoni di Bosè e pubblicato nel 1984 all’interno dal loro album “Bandido”. Più di 20 anni dopo l’diventato un duo e registrato con Amaia Montero.

Lascia un commento